Death Stranding debutta al primo posto nella classifica software italiana

Luigi's Mansion 3, secondo la scorsa settimana, è ora al quarto posto e al quinto troviamo un'altra new entry, ovvero Need for Speed Heat.

Anche Mario & Sony at the Olympic Games: Tokyo 2020 è una nuova uscita e ha debuttato al settimo posto.

Death Stranding di Hideo Kojima è ormai disponibile dallo scorso 8 novembre per PS4 e, a quanto pare, i giocatori italiani hanno subito apprezzato il titolo, dato che ha conquistato immediatamente la vetta della classifica settimanale. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

A quanto pare, il titolo è risultato essere il più gradito anche ai giocatori francesi, nel periodo che va dal 4 al 10 novembre. Poche ore fa vi abbiamo rivelato che Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima, è risultato essere il più venduto in Italia nell’ultima settimana, scavalcando mostri come FIFA 20 e Call of Duty: Modern Warfare. (Spaziogames.it)

Saluti!”. L’utente che si è aggiudicato una copia di Death Stranding è Moron_On_Oxy, il quale ha postato questo messaggio in risposta a RamonesRazor:. Questa iniziativa ha avuto una risonanza enorme, al punto che perfino Tommie Earl Jenkins (Die-Hard Man) e lo stesso Hideo Kojima ne hanno parlato! (MangaForever.net)

AESVI ricorda che questi dati sono forniti da B2Boost nell’ambito del progetto GSD (Game Sales Data) promosso dalla federazione europea ISFE. Death Stranding di Kojima Productions debutta al comando della classifica, seguito a ruota da Call of Duty: Modern Warfare di Infinity Ward e dall'immancabile FIFA 20. (IGN Italia)

I più venduti della settimana. La prima colonna mostra l’attuale posizione in classifica, la seconda colonna quella nella settimana precedente. AESVI ha diffuso anche questa settimana le classifiche relative alle vendite dei videogiochi in Italia, che ci svelano i giochi più popolari in assoluto e quelli per singola piattaforma e ad imporsi su tutti nel periodo tra il 4 ed il 10 novembre scorsi è stato Death Stranding, che si è piazzato davanti a Call Of Duty Modern Warfare e FIFA 20. (Spaziogames.it)

Death Stranding, in conclusione, riflessioni sul primo progetto indipendente della Kojima Productions. Quella di Death Stranding è una grande scommessa, una scommessa a cui ammetto di non aver creduto al 100%. (Player.it)

Buoni risultati anche per Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, l'esclusiva per Nintendo Switch, che debutta al settimo posto, mentre Just Dance 2020, approdato su praticamente tutte le piattaforme non riesce invece ad entrare nella Top Ten. (HDblog)