Call of Duty, arriva la Stagione 2 di Black Ops Cold War

Call of Duty, arriva la Stagione 2 di Black Ops Cold War
Tiscali.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Roma, 17 feb.

Le piste portano al Sud-Est asiatico dove la suqadra d'assalto se la dovrà vedere con un trafficante del letale gas Nova 6.Bisognerà dirigersi verso una roccaforte nascosta nelle giungle del Laos per contrattaccare e liberare Adler con l'aiuto di 3 nuovi operatori e 4 nuove armi: la balestra, il fucile d'assalto galil, la mitraglietta AI-LC10 e la mini-pistola

(askanews) - Con un nuovo trailer, è stato annunciato l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, tanto atteso dagli appassionati che finalmente hanno una data certa: si parte il 25 febbraio. (Tiscali.it)

Su altre fonti

La modalità sarà disponibile più avanti nel corso della stagione Nuova modalità: Exfiltration. In questa particolare nuova modalità, le squadre dovranno rintracciare e conservare una radio nascosta a Verdansk: chi riesce a proteggerla fino alla fine, avrà consegnato la vittoria a lui e al suo team. (Uagna.it)

La stagione 1 di Warzone terminerà il 24 febbraio e già c’è parecchio movimento che ha fatto incuriosire i fan. Warzone Season 1 tra bug, glitch e cheater. Tra pochi giorni si concluderà la Stagione 1, il grande aggiornamento gratuito che ha coinvolto ogni modalità di Black Ops Cold War, tra cui appunto anche Warzone. (Tom's Hardware Italia)

The Shore è un titolo story-driven (purtroppo per il momento il titolo non è disponibile in lingua italiana), creato da solo una persona, che sarà disponibile su Steam… (Gaming Today)

Call of Duty 2021, primi indizi sull'ambientazione: sarà nel passato?

Dato il genere del trailer, delle anticipazioni del gameplay non è possibile averle, ma questo non significa che non è possibile con occhio attento riconoscere le prime novità. Ecco come ricevere un regalo di compleanno da TheFork. (Smartworld)

Una bella sorpresa per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War e in particolare per gli amanti della modalità Zombies. Stando alle prime informazioni, non si tratterà di una mappa tradizionale, bensì della nuova modalità Outbreak, che gli insider hanno definito come una modalità Zombies open world che si differenzierà quindi da Die Maschine e Firebase Z. (Uagna.it)

(Source: @ModernWarzone) pic.twitter.com/A4HJZNpuDH — Okami (@Okami13_) February 15, 2021. Stando ad un altro ben noto insider, Victor_Z, il nuovo Call of Duty sarebbe nuovamente ambientato nella Seconda Guerra Mondiale The Korean War started in 1950 so good chance it will be based around that. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr