Giornalisti in presidio a Bologna: parole DI Maio 'un modo per intimidire'

BolognaToday INTERNO

A decine i cronisti oggi in rivolta a Bologna, in risposta alle pesanti esternazioni dei leader 5 stelle, Di Battista e di Maio. Flash mob davanti alla Prefettura, e l'affondo dell'Odg regionale e dell'Aser (BolognaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Problemi per Di Maio anche sulle grandi opere: mal di pancia sul fronte interno e il movimento pro cantieri che si allarga (QUOTIDIANO.NET)

La manifestazione No Bavaglio a Genova (Ansa) Dopo gli insulti ai giornalisti, arrivano le liste dei buoni e dei cattivi. (Avvenire)

Con loro anche diversi esponenti politici (PalermoToday)

Un folto gruppo di giornalisti ha partecipato a Bolzano alla manifestazione con lo slogan "Giù le mani dall'informazione", organizzata in numerose città d'Italia dopo le affermazioni di Di Maio e Di Battista dopo l'assoluzione della sindaca di Roma Raggi. (Alto Adige)

News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe... (La Repubblica)

L'ex deputato del Movimento 5 stelle su Facebook pubblica un nuova lista di giornalisti, questa volta però quelli che secondo lui sono 'i buoni' dell'informazione. (AGI - Agenzia Italia)