Monza-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

ItaSportPress SPORT

Si gioca alle 21. Redazione ITASportPress. Monza-Brescia si gioca questa sera, domenica 22 maggio alle ore 21.

Chi vince si aggiudica il pass per la finalissima che deciderà quale squadra salirà in Serie A.

Monza-Brescia, probabili formazioni. Queste le possibili scelte degli allenatori per la gara odierna:. MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Parola; D’Alessandro, Colpani, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Dany Mota, Gytkjaer. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Giovanni Stroppa bissa il successo della semifinale d'andata al Rigamonti ed elimina il Brescia dalla corsa alla serie A. Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

All’U-Power di Monza va in scena la semifinale di ritorno dei playoff di serie B, in programma per decidere l’ultima ammessa alla serie maggiore nella prossima stagione. L’arbitro dell’incontro è stato il signor Valeri, coadiuvato dagli assistenti Berti e Rocca. (BresciaToday)

I brianzoli, pur senza incantare, vanno in finale a sfidare il Pisa (andata giovedì a Monza, ritorno domenica in Toscana). Peccato, perché il Brescia era partito a razzo come nella gara d’andata. (Corriere)

Al 68' Stroppa inserisce Mancuso che dopo appena un minuto va in gol con un perfetto tocco d'esterno in area su assist di Gytkjaer. La squadra di Stroppa che si qualifica per la finale contro il Pisa (gara d'andata Giovedì 26 Maggio alle ore 20:30 sempre all'U-Power Stadium) (picenotime.it)

Poi il tecnico si è soffermato sul rapporto particolare che lo lega a Berlusconi e Galliani: "Arrivare a Monza è stato sicuramente diverso. Per ora non abbiamo fatto niente, ora mancano due partite toste, contro una squadra fortissima", ha proseguito (TUTTO mercato WEB)

Le aperture dei quotidiani. vedi letture. Sarà di nuovo Monza-Pisa, dopo 15 anni. Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)