Milan a Torino con quattro difensori, Caldara e (forse) i Primavera. Le soluzioni

Milan a Torino con quattro difensori, Caldara e (forse) i Primavera. Le soluzioni
Milan News SPORT

Milan a Torino con quattro difensori, Caldara e (forse) i Primavera. Le soluzioni Nel concitato finale del derby di lunedì sera, in pochi minuti il Milan non solo ha perso partita e onore con la festa dei cugini in casa propria, ma anche tre giocatori in vista della Juventus. Tutti e tre, per non farsi mancare niente, difensori. Stiamo ovviamente parlando del capitano Davide Calabria, espulso con rosso diretto e squalificato per due giornate, Theo Hernandez, fuori per un turno, e Fikayo Tomori, ammonito sotto diffida e out per una giornata. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo il derby scudetto si parla ancora dei tanti episodi arbitrali di Milan-Inter, finita con tre espulsi. Dubbi su un rigore, ma nessun replay e Var muto (CalcioMercato.it)

Calabria, Tomori e Theo Hernandez (Milan): con il capitano rossonero che è stato fermato due turni,per la gomitata a Frattesi, ci saranno tre forfait in difesa nella sfida dello Stadium contro la Juve, rientra Thiaw in zona centrale, sulle fasce ecco Florenzi e Terracciano Luvumbo (Cagliari): Ranieri perde uno dei suoi uomini più in forma in attacco, ci sarà Gaetano al fianco di Shomurodov per l'ostica trasferta di Genova. (Fantacalcio News)

In vista della sfida di campionato tra Juventus e Milan, in programma sabato 27 aprile alle ore 18:00, i rossoneri non avranno a disposizione Davide Calabria e Theo Hernandez (entrambi squalificati). Dunque, sia il capitano che il vicecampitano saranno indisponibili e la domanda è spontantea: a chi toccherà la fascia contro i bianconeri? Nell’ultimo precedente, Milan Verona, il capitano è stato Rafael Leao, ma per anzianità toccherebbe a Ismael Bennacer. (Milan News 24)

Milan senza difesa: chi gioca titolare contro la Juventus

nel derby, il 20° titolo interista arrivato in casa del Diavolo (mai successo prima nella storia), le contestazioni contro Stefano Pioli (al sesto derby consecutivo perso) e un morale a pezzi. Il k.o. (Liberoquotidiano.it)

Stefano Pioli si ritrova senza tre quarti di difesa, a causa delle espulsioni di Davide Calabria (due giornate) e Theo Hernandez (una) e alla somma di gialli che ha portato allo stop del diffidato Fikayo Tomori (Goal Italia)