Balo di nuovo in Nazionale? Stage, Mancini ci pensa. E intanto Mario continua a far gol

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ultima apparizione di Balotelli in maglia azzurra risale al settembre 2018 (1-1 contro la Polonia in Nations League).

Mancini per lo stage che l'Italia sosterrà la settimana prossima, in concomitanza con lo stop della Serie A.

Mario, dopo aver superato il Covid, è stato protagonista anche con l'Adana contro il Karagumruk: gol all'83', un minuto dopo essere entrato in campo!

Mario torna disponibile in Turchia dopo il Covid: lunedì potrebbe ritrovarsi tra i convocati del c. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L’ultima partita di Balotelli in Nazionale risale a oltre tre anni fa: Italia-Polonia del 7 settembre 2018. Mario Balotelli è pronto a tornare in Nazionale. (Open)

Ultima chance da non sprecare per rientrare tra i selezionati in vista dei playoff mondiali di marzo L’attaccante deve giocarsi le sue carte per rientrare tra i convocati per i playoff di marzo. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, difatti, il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini pare intenzionato a convocare l’attuale attaccante dell'Adana Demirspor per lo stage della Nazionale che si dovrebbe tenere tra il 26 e il 27 gennaio, durante la sosta del campionato, e che vedrà presenti ben 35 giocatori. (Eurosport IT)

Nel 2018, inoltre, Guardiola era stato corteggiato dall’Argentina ma ha rifiutato l’offerta non avendo intenzione di lasciare il Manchester City Clamoroso dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal “Mirror”, Pep Guardiola potrebbe diventare il nuovo ct dell’Olanda. (Calcio In Pillole)

Debuttante nel 2010, a due giorni dal suo 20° compleanno, l'avventura di Balotelli in azzurro è stata caratterizzata da alti e bassi. APPROFONDIMENTI NAZIONALE Nazionale, la pazza idea dei tifosi: «Convochiamo. (ilmessaggero.it)

In totale SuperMario in Nazionale vanta 14 reti in 36 presenze: tra i giocatori in attività solo Immobile ha segnato di più L'attaccante, oggi all'Adana Demirspor, sarà convocato, secondo quanto dice Sky Sport, da Roberto Mancini per lo stage in programma a fine gennaio e si giocherà le ultime carte per convincerlo ad essere chiamato in vista dei playoff Mondiali. (leggo.it)