Johnson & Johnson verso un nuovo stop | slitta la decisione Gli scenari

Zazoom Blog ECONOMIA

Assurdo, un altro duro colpo alla campagna va… -. Ultime Notizie dalla rete : Johnson & Covid, ultime notizie.

Johnson & Johnson verso un nuovo stop: slitta la decisione.

Gli scenari (Di giovedì 15 aprile 2021) nuovo stop cautelativo del vaccino Johnson & Johnson, la decisione sulla ripartenza delle somministrazioni è stata rinviata È stato annunciato nei giorni scorsi lo stop del vaccino Johnson & Johnson negli… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Sara Fonte su BlogLive. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Sette milioni di dosi Pfizer extra entra fine giugno La fornitura aggiuntiva di Pfizer-Biontech per l'Italia invierà 7 milioni di dosi in più entro fine giugno, permettendo di completare l'immunizzazione totale o parziale di anziani e categorie più fragili. (Notizie - MSN Italia)

n gruppo di esperti del Centers for Disease Control and Prevention (Cdc), l'agenzia sanitaria statunitense, ritiene necessario avere ulteriori dati e ha così rinviato la decisione sulla ripresa delle vaccinazioni con il Johnson & Johnson dopo lo stop cautelativo di ieri delle autorità regolatorie americane in seguito ai rari casi di trombosi su sei donne. (Ticinonline)

Stop cautelativo del vaccino Johnson & Johnson: nessuna ripercussione sulla campagna vaccinale. Stando a quanto hanno rivelato i media Usa nel giro di sette-dieci giorni si riuniranno gli esperti. (BlogLive.it)

Il documento precisa che "il vaccino non deve essere miscelato nella stessa siringa con altri vaccini o medicinali. La sospensione non deve essere diluita prima della somministrazione. (AGI - Agenzia Italia)

A sorpresa, i consulenti dei Centri americani per il controllo e la prevenzione delle malattie, dopo una riunione per analizzare il caso hanno ancora rinviato ogni decisione. Resta in vigore negli Usa lo stop al vaccino Johnson & Johnson (Quotidiano di Sicilia)

Vaccini, Figliuolo: "Entro giugno altre 6,8 milioni di dosi Pfizer". Il vicepresidente ha poi concluso: «Continuiamo a credere nel profilo benefici-rischi positivo del nostro vaccino. È quanto comunicato dopo la sospensione in Europa delle dosi a seguito della segnalazione di alcuni casi di rare trombosi. (Il Messaggero)