Tragedia in Versilia: abuso di alcol e droga, morto 25enne. Grave il padre

gonews INTERNO

Il giovane, di origini torinesi, si è sentito male in strada a Lido di Camaiore ed è deceduto nella notte all'Opa di Massa.

Pare che il giovane sia arrivato a Camaiore da Torino per trovare il padre 54enne, che svolge lavori saltuari in Versilia.

Sul posto l'automedica e la Misericordia di Lido di Camaiore ma il 25enne era già in arresto cardiaco.

Il padre è all'ospedale Versilia in codice rosso. (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

Da li un controllo sommario portava al rinvenimento e al sequestro di 300 grammi di marijuana nascosta in un armadio. In considerazione della quantità di sostanza e degli elementi raccolti l’uomo, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. (la VOCE del TRENTINO)

A finire nei guai a Trento è stato un uomo di origine romane di 40 anni. E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. TRENTO. (il Dolomiti)

In considerazione del ritrovamento e grazie anche all'aiuto degli investigatori della squadra mobile si procedeva alla perquisizione dell'abitazione dell'uomo dove sono stati rintracciati un chilogrammo di marijunana e 1,30 grammi di cocaina ed alcuni attrezzi utilizzati per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente. (Alto Adige)

Al punto che in un mese riesce a far recapitare alla sorella che vive in Spagna qualcosa come ventimila euro. E poi la ricevuta di quel bonifico bancario estero di 5mila euro rilasciata dal Monte dei Paschi di Siena con ordinante Mario Conti. (Il Messaggero)

Il giovane è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono in corso ulteriori accertamenti ed indagini. (Varesenews)

Gli agenti, dopo averlo osservato mentre si dirigeva su viale Oronzo Quarta, angolo via Don Bosco, hanno proceduto ad un controllo: all’interno di una tasca c’erano 0,5 grammi di eroina. Iniziava così un inseguimento a piedi nell’intenso traffico del momento, in direzione della stazione ferroviaria continuato nei parcheggi attigui di via di Ussano. (LecceSette)