Samsung vicina a un accordo storico con LG per la fornitura di pannelli OLEDHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

LG dovrebbe fornire a Samsung circa un milione di pannelli nel corso della seconda metà di quest’anno e 4 milioni nel corso del prossimo.

- Advertisement -. Ma per LG Electronics si prospettano anche altre interessanti novità.

Si tratta di un quantitativo decisamente importante se si considera che la capacità produttiva di LG è di 8/10 milioni di unità all’anno

Di un accordo simile si era già parlato diverse volte negli scorsi anni ma l’ipotesi non si è mai concretizzata. (HelpMeTech)

Su altre testate

LG dovrebbe fornire a Samsung circa un milione di pannelli nel corso della seconda metà di quest’anno e 4 milioni nel corso del prossimo. - Advertisement -. Ma per LG Electronics si prospettano anche altre interessanti novità. (HelpMeTech)

I principali punti salienti del Reno5 Z includono un display AMOLED, un chip Dimensity 800U, quattro fotocamere con sensore principale da 48 megapixel e una batteria decente con supporto per la ricarica rapida. (Telefonino.net)

Un altro design è similare ad una maniglia di gioco che ha una staffa per il supporto del telefono nella parte superiore. A tal proposito, è stato appena scoperto un nuovo brevetto di Guangdong Mobile Communications Co. (Telefonino.net)

Di lui si era già parlato il mese scorso, ed ora abbiamo la possibilità di entrare nel merito delle caratteristiche tecniche ed estetiche dello smartphone. (Zazoom Blog)

- Advertisement -. In attesa dell’annuncio ufficiale, dopo le prime informazioni diffuse nei giorni scorsi tramite la Google Play Console e dopo le prime certificazioni , sono arrivate oggi delle interessanti informazioni relative alle caratteristiche hardware accompagnate da alcune foto della confezione del device stesso che in Corea del Sud arriverà con il nome Galaxy Quantum 2 tramite l’operatore Sk Telecom. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Non è la prima volta che vi segnaliamo smartphone TCL in offerta (vedi qui) e oggi torniamo a parlarvi di un prodotto dell’azienda che, silentemente, potrebbe essere considerato il miglior smartphone sul mercato per rapporto hardware/prezzo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr