Vercelli, violenze sessuali di gruppo tra minori: sequestrata casa famiglia a Caresana

Fanpage.it INTERNO

Notizia in aggiornamento

La Polizia di Stato di Vercelli, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, sta dando esecuzione alla misura cautelare del sequestro preventivo di una casa famiglia a Caresana, nella provincia di Vercelli, oltre che alla misura del divieto di esercitare qualunque attività professionale a contatto con minori a carico di cinque educatori della comunità a seguito di condotte omissive in relazione a presunte violenze sessuali di gruppo avvenute all’interno della struttura. (Fanpage.it)

Su altre testate

È scattato questa mattina (venerdì 13 dicembre),alle 6, un blitz della Polizia nella casa famiglia 'Casa Vittoria' di Caresana, in provincia di Vercelli, a pochi chilometri da Casale Monferrato: la Squadra Mobile della Polizia di Stato Vercelli, coordinata dalla procura della Repubblica, è entrata nella struttura, sottoponendola a sequestro preventivo. (Casale News)

Salta la fila e risparmia (Il Gazzettino)

Sequestro preventivo della casa famiglia. Il blitz è iniziato all’alba, quando gli agenti della Squadra Mobile di Vercelli hanno disposto il sequestro preventivo per una casa famiglia di Caresana. La giovane, viene riportato, si era allontanata dalla casa famiglia a seguito di numerosi episodi di violenza fisica e verbale. (Thesocialpost.it)

Una casa famiglia nel vercellese è stata posta sotto sequestro, perché al suo interno vi sarebbe stata violenza sessuale di gruppo nei confronti di alcuni minori. Casa famiglia sotto sequestro. Con i ragazzi e il personale presente nella struttura, quando sono arrivate le forze dell'ordine, sono giunti anche gli uomini della Questura, guidati dal dirigente Gianluca Tuccillo. (ilGiornale.it)

Attorno alle 22.30, in un tamponamento in questo caso fra auto, era rimasta ferita un'altra persona, ma in modo non grave. Morto uno dei due conducenti, un 37enne, ferito ma in modo non grave l'altro camionista. (L'Arena)

Vercelli, violenza sessuale di gruppo. L’operazione, infatti, scattata nelle prime ore del mattino di venerdì 13 dicembre, è condotta dai poliziotti della squadra mobile, che all’alba sono entrati nella casa famiglia di Caresana e l’hanno sequestrata. (Teleclubitalia)