Amichevole Vicenza-Milan: al ‘Menti’ anche Scaroni, Maldini e Massara

Pianeta Milan SPORT

Dirigenza al gran completo per l'ultimo test precampionato del Diavolo di Stefano Pioli.

Milan, urge un centrocampista.

Allo stadio 'Romeo Menti', per seguire l'amichevole Vicenza-Milan, infatti, ci sono Paolo Scaroni, Presidente del club rossonero, che è anche vicentino di nascita; poi Ivan Gazidis, amministratore delegato del Diavolo, Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo rossoneri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Domani, infatti, il Milan giocherà un'altra amichevole contro la Pergolettese. Il difensore danese, il centrocampista e l'attaccante francese non sono neanche in panchina. (Pianeta Milan)

Vicenza Milan in streaming gratis – Le probabili formazioni. VICENZA (3-5-2): Grandi; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Greco; Ferrari, Rolfini. Vicenza Milan in streaming gratis – Il precampionato dei rossoneri. (Calcio e Finanza)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Olivier Giroud non sarà a disposizione di Stefano Pioli per l'amichevole contro il Vicenza a causa di un affaticamento muscolare; dagli ambienti rossoneri non filtra preoccupazione in vista di Milan-Udinese. (Milan News)

Fonte: Sportitalia. foto di Sportitalia. Manca pochissimo al fischio d'inizio di Vicenza-Milan, previsto alle 19:00 con diretta in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). (Milan News)

Altri due calciatori indisponibili per Vicenza-Milan. Giroud dunque riposerà e non sarà probabilmente disponibile neanche per uno spezzone. Come appurato dalla nostra redazione, Giroud salterà quest’ultima amichevole precampionato per via di un affaticamento muscolare non grave, subito negli ultimi allenamenti. (MilanLive.it)

Il centrocampista del Milan, secondo quanto riferito, avrebbe già ottenuto la garanzia della convocazione dal CT Djamel Belmadi e, secondo la testata Fennec Football, avrebbe già richiesto il passaporto algerino (Adli ha doppia nazionalità, considerando anche quella francese, ndr) al consolato a Milano per fornire tutti i documenti richiesti alla FIFA. (Calcio In Pillole)