Emergenza Covid, perché per Stati Uniti e Regno Unito potrebbe finire già a primavera

Emergenza Covid, perché per Stati Uniti e Regno Unito potrebbe finire già a primavera
Altri dettagli:
GQ Italia ESTERI

Si tratta, nonostante l'impossibilità di un conteggio omogeneo, del più prolungato periodo di declino registrato dall'inizio della pandemia.

Più persone sono state contagiate, in gran parte senza sintomi o con sintomi leggeri, sempre meno persone restano a rischio».

«Ci sono motivi di pensare - ha spiegato - che il paese stia correndo verso una riduzione estrema dei casi di infezione.

Dal picco di gennaio di 68.053 casi si è passati ai 9.834 dell'ultima settimana, peraltro con un calo del 10,3% rispetto alla precedente

Il caso degli Stati Uniti (GQ Italia)

Ne parlano anche altri media

(Photo by Michael Ciaglo/Getty Images)Solo negli Usa le vittime causate dal coronavirus sono più di 500 mila sui 2,46 milioni in tutto il mondo. Usa: quasi mezzo milione di morti a causa del Covid (Di lunedì 22 febbraio 2021) Negli Usa, dall’inizio della pandemia da Covid-19 i decessi hanno superato il mezzo milione: “Più delle guerre mondiali e del Vietnam” come osserva il New York Times. (Zazoom Blog)

Queste associazioni hanno contattato i cittadini con un sms e hanno fissato gli appuntamenti in piccole cliniche in ognuna delle mutue sparse nel Paese. Israele ha ideato un passaporto per chi si è già sottoposto a entrambe le dosi del vaccino: chi lo possiede può anche accedere a cinema e teatri riaperti dal 21 febbraio (Sky Tg24 )

Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del Vietnam (Corriere di Como)

Coronavirus | gli Stati Uniti superano i 500mila morti

Solo negli Usa le vittime causate dal coronavirus sono più di 500 mila sui 2,46 milioni in tutto il mondo. Negli Usa, dall’inizio della pandemia da Covid-19 i decessi hanno superato il mezzo milione: “Più delle guerre mondiali e del Vietnam” come osserva il New York Times. (Ck12 Giornale)

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio (Yahoo Notizie)

Leggi su tgcom24. Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del . antoguerrera : A tutti gli italiani che hanno rifiutato vaccino Oxford-Astrazeneca: riduce del 94% il rischio di ricovero Covid in… - RaiNews : Coronavirus, gli Usa si avvicinano ai 500mila morti - ilpost : Il Consiglio dei ministri ha approvato un nuovo decreto: gli spostamenti tra regioni continueranno a essere vietati… - peppe844 : #coronavirus, gli Stati Uniti superano i 500mila morti - NoiNotizie : RT @RaiNews: La commemorazione al tramonto e un minuto di silenzio in tutti gli #USA: il presidente Joe Biden ha ricordato coloro che non c… - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr