Emergenza Covid, perché per Stati Uniti e Regno Unito potrebbe finire già a primavera

GQ Italia ESTERI

Si tratta, nonostante l'impossibilità di un conteggio omogeneo, del più prolungato periodo di declino registrato dall'inizio della pandemia.

Più persone sono state contagiate, in gran parte senza sintomi o con sintomi leggeri, sempre meno persone restano a rischio».

«Ci sono motivi di pensare - ha spiegato - che il paese stia correndo verso una riduzione estrema dei casi di infezione.

Dal picco di gennaio di 68.053 casi si è passati ai 9.834 dell'ultima settimana, peraltro con un calo del 10,3% rispetto alla precedente

Il caso degli Stati Uniti (GQ Italia)

Ne parlano anche altri media

(Photo by Michael Ciaglo/Getty Images)Solo negli Usa le vittime causate dal coronavirus sono più di 500 mila sui 2,46 milioni in tutto il mondo. Usa: quasi mezzo milione di morti a causa del Covid (Di lunedì 22 febbraio 2021) Negli Usa, dall’inizio della pandemia da Covid-19 i decessi hanno superato il mezzo milione: “Più delle guerre mondiali e del Vietnam” come osserva il New York Times. (Zazoom Blog)

Ad oggi gli Usa hanno somministrato alla popolazione 1,5 milioni di vaccini, un numero insufficiente secondo Fauci. Negli Usa, dall’inizio della pandemia da Covid-19 i decessi hanno superato il mezzo milione: “Più delle guerre mondiali e del Vietnam” come osserva il New York Times. (Ck12 Giornale)

Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del Vietnam (Corriere di Como)

Si tratta, nonostante l'impossibilità di un conteggio omogeneo, del più prolungato periodo di declino registrato dall'inizio della pandemia. Il calo più significativo si è registrato . ItaliaViva : Le 5 proposte di Italia Viva sull'emergenza covid per il governo Draghi. (Zazoom Blog)

Un bilancio pari a quello delle vittime della prima e seconda guerra mondiale, e della guerra del . antoguerrera : A tutti gli italiani che hanno rifiutato vaccino Oxford-Astrazeneca: riduce del 94% il rischio di ricovero Covid in… - RaiNews : Coronavirus, gli Usa si avvicinano ai 500mila morti - ilpost : Il Consiglio dei ministri ha approvato un nuovo decreto: gli spostamenti tra regioni continueranno a essere vietati… - peppe844 : #coronavirus, gli Stati Uniti superano i 500mila morti - NoiNotizie : RT @RaiNews: La commemorazione al tramonto e un minuto di silenzio in tutti gli #USA: il presidente Joe Biden ha ricordato coloro che non c… - Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. (Yahoo Notizie)