Convegno a Sassari su manutenzione del parco biomedicale

SARdies.it INTERNO

Sassari. La costante evoluzione delle apparecchiature biomediche richiede un approccio sempre più innovativo per la gestione e per la manutenzione. In questo contesto, la sezione sarda dell’Associazione italiana ingegneri clinici (AIIC), con il patrocinio anche dell’Aou di Sassari, ha programmato il convegno dal titolo “Nuove prospettive di sviluppo per la manutenzione del parco biomedicale in Sardegna”. (SARdies.it)

Su altre fonti

Io Ricordo – Ep Andrea Galderisi e distribuito da Ada Music Italy (Nazionale Italiana Cantanti). Racconta Andrea – è un viaggio nel mio passato, di come sono cresciuto insieme alla persona con cui sono stato fidanzato per tanto tempo, descrive come affrontavamo le difficoltà più grandi, di come eravamo uniti anche nelle nostre diversità caratteriali e quanto fossimo legati da un qualcosa di più grande di noi. (Sardegna Reporter)

Di Francesco Battistini Il 12 novembre 2003, un camion bomba provocò la morte di 28 persone alla base italiana Maestrale, in Iraq. Vent’anni del nostro meglio e del nostro peggio (Sette del Corriere della Sera)

– prosegue Meloni – è un giorno che rimarrà scolpito, per sempre, nella memoria nazionale. Sono ancora vivide nelle nostre menti le immagini di quella drammatica giornata e la profonda commozione che l’attentato suscitò in tutta la Nazione, che non mancò di tributare agli eroi di Nassiriya un fortissimo sentimento di affetto e riconoscenza”. (Agenzia askanews)

Prospettive e sviluppo per la manutenzione Prospettive e sviluppo per la manutenzione del parco biomedicale – Gli ingegneri clinici del settore Sanità della Sardegna a convegno a Sassari. (Sardegna Reporter)

Sassari. «Anche quest’anno – spiega Flavio Sensi, direttore generale della Asl 1 – l’Azienda, attraverso il Dipartimento di Prevenzione area Medica e il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica e con la collaborazione dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, garantirà il supporto alla campagna vaccinale decentrando la vaccinazione e prestando una particolare attenzione per i territori più periferici». (SARdies.it)

Il ricordo di una terribile giornata, una triste pagina della storia segnata da uno degli attentati più drammatici per le forze armate italiane. (L'Unione Sarda.it)