Volkswagen ID.4: la rivoluzione dell'auto elettrica è realtà

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Ma l’attitudine a scommettere sul futuro viene da lontano.

E ora quelle storiche mura racchiudono un cuore diventato sempre più smart, elettrico e digitale

Una scommessa vinta, perché Bonaldi aveva intuito le potenzialità della provincia, anch’essa attratta dalla modernità dell’automobile.

La concessionaria, realizzata dal giovane architetto Sergio Invernizzi, è una struttura talmente avanzata per gli standard dell’epoca che, in diverse occasioni, vennero a visitarla addirittura da Wolfsburg, la sede della Volkswagen. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Novità assoluta nella sua categoria, la nuova Volkswagen Polo può essere ordinata con la dotazione (a richiesta) IQ.DRIVE Travel Assist. Tempo di aggiornamento per la nuova Volkswagen Polo. (Alla Guida)

Prezzo a partire da 16.000 euro. Per vedere le prime consegne si dovrà attendere la fine dell'estate, in stand-by è anche il listino ufficiale L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. (Tuttosport)

Potrebbe interessarti > > > Novità Volkswagen: a tutto sport con Arteon R – Foto. Volkswagen Polo 2021, caratteristiche. Come detto, il restyling della Volkswagen Polo non avrà il tanto amato diesel, ma un motore a metano e a benzina. (QuattroMania)

In più, c'è una piccola iniziativa dedicata ai giovani appassionati di calcio durante il Campionato UEFA EURO 2020: l'Official Match Ball Carrier Il punto di partenza è Roma, dove si terrà la partita inaugurale degli Europei venerdì 11 giugno. (Motor1 Italia)

Volkswagen Polo restyling, allestimenti e prezzi. A cambiare è anche la gamma, ora articolata nelle versioni base, Life, Style ed R-Line. Volkswagen Polo restyling 2021: la scheda (Motor1 Italia)

Nei giorni scorsi l’organizzazione aveva già indicato il personaggio dell’anno del 2021: Akio Toyoda, presidente del gruppo Toyota, è stato eletto World Car Person of the Year Quello vinto dalla ID.4 è il sesto titolo vinto ai World Car of the Year dopo Golf VII (2013), Up! (Il Messaggero - Motori)