Design e tecnologia, la nuova Polo cambia così

Design e tecnologia, la nuova Polo cambia così
La Repubblica ECONOMIA

Ancora più evidente il rinnovamento nella zona posteriore, che coinvolge il portellone, ora chiamato a ospitare una parte dei gruppi ottici, a sviluppo tridimensionale e anche in questo caso interamente a led.

innovamento di mezza vita piuttosto consistente per la sesta generazione della Volkswagen Polo: gli aggiornamenti stilistici non si limitano a paraurti e bandelle, come spesso accade, ma vanno a cambiare in misura significativa i connotati estetici della piccola tedesca. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. Prezzo a partire da 16.000 euro. (Tuttosport)

Riguardo la tecnologia, ovvero il pezzo forte della sesta generazione, ecco che l’ormai immancabile eSim permette di connettere alla rete e alle applicazioni la macchina tedesca. La nuova e ultima generazione della Polo, vede dei cambiamenti nel design, nel motore, nella tecnologia per l’assistenza alla guida. (QuattroMania)

La Volkswagen ID.4 è World Car of the Year 2021. Quello vinto dalla ID.4 è il sesto titolo vinto ai World Car of the Year dopo Golf VII (2013), Up! (Il Messaggero - Motori)

Volkswagen Polo 2021: gamma, allestimenti, motori

In più, c'è una piccola iniziativa dedicata ai giovani appassionati di calcio durante il Campionato UEFA EURO 2020: l'Official Match Ball Carrier Il punto di partenza è Roma, dove si terrà la partita inaugurale degli Europei venerdì 11 giugno. (Motor1 Italia)

Tempo di aggiornamento per la nuova Volkswagen Polo. Novità assoluta nella sua categoria, la nuova Volkswagen Polo può essere ordinata con la dotazione (a richiesta) IQ.DRIVE Travel Assist. (Alla Guida)

Volkswagen Polo 1.0 MPI 80 CV e 93 Nm di coppia massima, con cambio manuale a cinque rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 95 CV, con cambio manuale o, a richiesta, DSG doppia frizione a sette rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 110 CV e 200 Nm, abbinato unicamente al cambio DSG sette rapporti;. (Motori.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr