Scuola, negozi che aprono, parrucchieri, estetiste e spostamenti: le regole in zona arancione punto per punto

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

✅ La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario. . ✅ È consentita, senza limiti di orario, anche la consumazione di cibi e bevande all’interno degli alberghi e delle altre attività ricettive, per i soli clienti.

I ristoranti degli alberghi sono aperti per i clienti: quindi è consentita (senza limiti di orario) la ristorazione solo all’interno della struttura. . ✅Riaprono negozi, parrucchieri, centri estetici. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Ad annunciarlo è stato il governatore Massimiliano Fedriga, a seguito di un. Ricordiamo, allora, le regole per la zona arancione. (Telefriuli)

Non soltanto, però, perché è significativa – finalmente – anche la drastica riduzione dell’incidenza settimanale dei contagi che, come detto, può aritmeticamente costare l’ingresso e il mantenimento della zona rossa. (Il Messaggero Veneto)

Una cifra, questa, cresciuta alle 12 fino a 22 mila 261 unità per chiudere, in serata, a 29 mila 268. Anzi, otto giorni prima vista la decisione presa da Speranza di non fare entrare in vigore le nuove ordinanze, compresa quella del Friuli Venezia Giulia, martedì, bensì lunedì. (Il Messaggero Veneto)

✉ Coronavirus, iscriviti alla nostra newsletter settimanale: è gratuita. . . In Fvg ha infatti ricevuto due dosi il 6,9 per cento dei cittadini. La media italiana è inferiore a quella del Fvg: è pari al 6% e corrisponde a 3.593.223 persone. (Il Messaggero Veneto)

segue intervista a Carlos Corvino , direttore centrale del lavoro Regione FVG. . Tre gli elementi di forza in regione: uno di natura storica e sociale e due di natura economica, tra cui la posizione geopolitica sul crocevia di diverse linee commerciali . (TGR – Rai)

I totalmente guariti sono 81.048 (+716), i clinicamente guariti 4.548, mentre le persone in isolamento scendono a 11.125 (-484) I decessi complessivamente ammontano a 3.482, con la seguente suddivisione territoriale: 737 a Trieste (+4), 1.844 a Udine (+22), 644 a Pordenone (+1) e 257 a Gorizia (+2). (TriestePrima)