Usa, Fed: rialzo tassi a giugno se i dati economici lo permetteranno

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Roma, 19 mag. - La Federal Reserve americana aumenterà i tassi di interesse il mese prossimo se i dati economici supporteranno questa mossa. E' quanto si legge nei verbali, diffusi oggi, della riunione degli scorsi 26 e 27 aprile del ... (Il Ghirlandaio)

Se ne è parlato anche su altri media

I funzionari della Federal Reserve hanno indicato che un aumento degli ... (Commodities Trading)

Le minute Fed di ieri sera hanno infatti evidenziato diversi membri del Fomc a favore di un rialzo dei tassi di interesse già nella prossima riunione in programma ... (Finanzaonline.com)

Gli investitori temono un rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve più vicino del previsto. Si prevede un avvio di seduta debole per Wall Street, con i futures sugli indici statunitensi che si muovono appena sotto la parità. (Finanzaonline.com)

Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione sono calate per la prima volta dopo tre rialzi settimanali ... (Borsa Italiana)

È quanto ha dichiarato William Dudley, Presidente della Federal Reserve Bank di New York nel corso di un incontro con la ... (Finanza.com)

Molto spesso viene snobbato a favore del divano “classico”, che ha forme più comode e misure diverse.   Il divano letto è sempre un complemento d’arredo importante. (Bigodino.it)