Napoli, Folorunsho verso la permanenza

Europa Calcio SPORT

Napoli Folorunsho permanenza – Il Napoli guarda alla prossima stagione con voglia di riscatto nonostante l’obiettivo di raggiungere un piazzamento europeo al termine di questa in corso sia ancora possibile. I Partenopei avranno bisogno di nuovi acquisti, tuttavia non vanno sottovalutati i calciatori di rientro dai prestiti come Michael Folorunsho, una delle rivelazioni di questa stagione. Permanenza e rinnovo – Il centrocampista attualmente in forza al Verona sta disputando un’annata incredibile mettendo a segno anche qualche gol spettacolare. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Impallomeni, a TMW Radio, ha parlato del mercato estivo della Juve. (Juventus News 24)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini in termini economici non è evidentemente Antonio Conte TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La rivoluzione del Napoli potrebbe partire proprio con Gian Piero Gasperini. De Laurentiis sembra convinto del tecnico di Grugliasco. (AreaNapoli.it)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)

Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. E' doverosa la conferma di De Rossi non si può trovare di meglio.Ho dei dubbi su Pioli. Lopetegui non mi sembra il profilo giusto. (Tutto Napoli)

“Quale allenatore porterei a Napoli? A me piacerebbe vedere un tecnico imponente, che possa assicurare un risultato, che non vuol dire vincere il campionato ma dare un’identità alla squadra. Il nome che mi piacerebbe in tal senso è Antonio Conte“. (Terzo Tempo Napoli)