Partito Democratico, annullata la visita del segretario Zingaretti

IlPiacenza INTERNO

Era anche in programma una passeggiata lungo il Corso Vittorio Emanuele fino a Piazzetta San Francesco dove avrebbe dovuto tenere un comizio.

L'appuntamento piacentino è stato così cancellato.

Il segretario nazionale dem Nicola Zingaretti non può partecipare al comizio di Piacenza previsto per venerdì 13 dicembre quando era atteso alle 18.30 con il ministro Paola De Micheli al Dolmen dello Stradone Farnese. (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Agenpress)

(Adnkronos) - "Grazie per aver reso Roma così bella, per la passione che ci mettete, per chiedere con tanta forza un'idea di politica inclusiva e sana. Belle le proposte che avete lanciato, faremo di tutto per metterle in atto ed essere all'altezza del vostro impegno. (Tiscali.it)

Ha incontrato un gruppo di giovani al circolo tennis di via Terracini. Guarda l’intervista nella quale Zingaretti parla del movimento delle sardine, definisce un'”operazione tutta romana” la candidatura di Lucia Borgonzoni e rivolge, infine, un invito al Movimento5 Stelle, alleato di governo del Pd. (Reggionline)

Oggi questa impostazione viene messa in discussione ma a noi appare ancora più necessaria che ad agosto”. Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. (Icona News)

Ma la strada del governo va condivisa, come una cordata. Noi saremo i più leali ma agli alleati chiediamo la stessa lealtà, perché anche la pazienza ha il limite nella sopportazione”. (la voce d'italia)

Secondo il segretario Dem, Conte deve proporre un’agenda condivisa per andare vanti insieme: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia – afferma Zingaretti -. (MeteoWeek)