La pazienza dem ha un limite Zingaretti avvisa M5s e Renzi

ilGiornale.it INTERNO

Intanto però fa sapere che lunedì interverrà in Senato sulla manovra, e invita sornione ad ascoltarlo: «Tirerò un paio di colpi al premier», dice.

Del resto Renzi conta sul fatto che nello stesso Pd non tutti sono sulla linea «spagnola».

Proprio quel modello spagnolo, guarda caso, su cui Maria Elena Boschi, per conto di Matteo Renzi, aveva messo il veto l'altra sera nella riunione di maggioranza, aprendo invece ad una soglia di sbarramento nazionale del 5%. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Agenpress)

Belle le proposte che avete lanciato, faremo di tutto per metterle in atto ed essere all'altezza del vostro impegno. Cambiamola insieme, la nostra bella Italia #RomaNonAbbocca #Sardine". (Tiscali.it)

Secondo il segretario Dem, Conte deve proporre un’agenda condivisa per andare vanti insieme: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia – afferma Zingaretti -. (MeteoWeek)

Il segretario nazionale del Pd sostiene la campagna elettorale di Stefano Bonaccini. Al circolo tennis di via Terracini ha incontrato i giovani: “Il movimento delle sardine è una boccata d’ossigeno per la nostra democrazia”. (Reggionline)

“Noi abbiamo lavorato in questi mesi per rafforzare il profilo di una forza riformista, il Pd non si nutre di polemiche, e non rinuncia a impegnarsi per una prospettiva di crescita. Rimaniamo convinti sull’impianto di questa maggioranza: non un contratto ma una alleanza. (Icona News)

Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. Noi saremo i più leali ma agli alleati chiediamo la stessa lealtà, perché anche la pazienza ha il limite nella sopportazione”. (la voce d'italia)