FTSE Mib +0,83%, scivolano il Dow Jones e Nasdaq, spread in calo a 99 punti

Informazione Oggi ECONOMIA

FTSE Mib +0,83%, scivola il Dow Jones e Nasdaq. A Wall Street gli investitori sono cauti e attendono la riunione del Fomc.

Leggi anche. NextGenerationEU: quarta emissione Bond, oltre 9 miliardi di euro. Wall Street reagisce bene al dato dell’inflazione diffuso prima dell’Opening Bell

La Borsa di Milano oggi chiude in positivo con un FTSE Mib +0,83% e si attesta a quota 26.000.

Lo spread, sotto quota 100, si fissa a 99,76 punti base. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Wall Street contrastata, nonostante le buone indicazioni che sono arrivate dal fronte macroeconomico Usa. Dalle rilevazioni del CFRA emerge che, in media, lo S&P 500 è sceso dello 0,56% nel mese, dal 1945. (Yahoo Finanza)

È previsto domani dall'Unione Europea l'annuncio dei Prezzi al Consumo.Si attende un avvio in rosso per la Borsa di New York. (Teleborsa)

automotive. Tokyo. (Teleborsa)

AAA-Pca. (RADIOCOR) 16-09-21 14:54:14 (0409) 5 NNNN Inaspettatamente in rialzo le vendite al dettaglio ad agosto, aumentate dello 0,7% a 618,7 miliardi di dollari, dopo il -1,8% di luglio (rivisto dall'iniziale -1,1%), contro attese per un ribasso dello 0,8%. (Borsa Italiana)

Milano termina in rialzo dello 0,78% con Cnh positiva per l'ipotesi dello scorporo e quotazione di Iveco e il comparto dell'energia in recupero. (Notizie - MSN Italia)