Spadafora: "Ripresa Serie A? Voglio essere ottimista. Il 25 maggio riceverò il nuovo protocollo"

Fcinternews.it SPORT

L’altra novità è che ho appreso lunedì 25 riceverò il protocollo per la ripresa del campionato.

Se riparte l’Italia, può ripartire tutto lo sport e anche il calcio che è una passione di gran parte del Paese.

Ho dato un secco no quando mi chiedevano della ripresa quando c’erano centinaia di morti.

Se non avessimo avuto quella linea di prudenza, chissà dove saremmo oggi".

Voglio essere ottimista. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le trasferirò subito al CTS, se arriveremo al 28 con tutte le informazioni potremo finalmente decidere se ci sono le condizioni per ripartire e quando ripartire. Tutte le palestre e i circoli stanno attuando i protocolli, è importante per tutti riprendere l’attività fisica. (Tutto Juve)

Ultimissime notizie Serie A: la ripartenza è vicina, lunedì il Governo accoglierà il Protocollo della FIGC e lo sottoporrà all'attenzione dei tecnici. Se riparte l’Italia, riparte anche il calcio che è una grande industria: quella grande prudenza ci fa essere ottimisti”. (CalcioNapoli24)

. FIGC, Gravina replica all’AIC: “Paradossale pensare ad uno sciopero”. Serie A, le linee guida per la ripresa: dal divieto di proteste alle sale stampa chiuse. Il comunicato dell’AIC: “Stortura sugli stipendi, serve un accordo” “Sono ottimista per la ripresa del campionato (Toro News)

Come si legge nel documento, inoltre, l’allenatore e lo staff tecnico dovranno indosssare sempre mascherina mantenendo una distanza minima di almeno 2 metri l’uno dall’altro. (LAROMA24)

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato ufficialmente il protocollo che consente alle squadre di Serie A di riprendere gli allenamenti. Lunedì 25 riceverò dalla FIGC il protocollo per la ripresa del campionato, le nuove regole che il calcio ci propone per ripartire. (LAROMA24)

Foto: ansa.it Nel pomeriggio il Ministero dello Sport ha pubblicato le indicazioni per gli allenamenti delle squadre di calcio professionistiche. (Zerocinquantuno.it)