Coronavirus, Placido Domingo: condizioni stabili ma ancora in ospedale

Thesocialpost.it ESTERI

Sebbene in una prima fase Domingo si è posto in auto-isolamento, è stato poi necessario un ricovero, nell’ospedale privato Del Prado, ad Acapulco nello Stato messicano di Guerrero.

Sono stabili le condizioni di Placido Domingo, il tenore spagnolo risultato essere positivo al test del Coronavirus la scorsa settimana.

L’artista in un primo momento posto in quarantena insieme con la sua famiglia, è stato poi ricoverato. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Coronavirus, Domingo su Facebook: «Ho il coronavirus, sono in isolamento ma sto bene». Placido Domingo aveva annunciato di essere positivo al test per il coronavirus su Facebook. Come lui altre star come Tom Hanks e la moglie Rita Wilson e Idris Elba. (Il Messaggero)

Le condizioni di Placido Domingo si aggravano. Il grande tenore spagnolo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da coronavirus. (Live Sicilia)

coronavirus. Video Sky Record di guariti nel Lazio e camper contro il Covid 19 nei territori dove ci sono più contagi. Segnali di cauto ottimismo anche dal Lazio per ciò che riguarda il contenimento del contagio da Coronavirus. (Corriere di Siena)

Lo rende noto la CNN: il tenore aveva annunciato di essere positivo al COVID-19. Emergenza Coronavirus, il tenore Placido Domingo è stato ricoverato in Messico. vedi letture. Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Marzo 2020, 09:57. Lo riporta la Cnn, secondo la quale Domingo starebbe reagendo alle cure. (Leggo.it)

L’annuncio su Facebook. Placido Domingo, spagnolo, 79 anni, aveva annunciato di essere positivo al test del Coronavirus, circa una settimana fa. Insieme ce la faremo. Il tenore spagnolo aveva anche sottolineato l’importanza di fare attenzione e seguire le linee guida. (Libreriamo)