Coronavirus, Placido Domingo ricoverato in ospedale in Messico

ilGiornale.it ESTERI

Il cantante lirico si sarebbe contagiato nel corso di una festa tenutasi a Tequila, nel Jalisco, in onore dell'imprenditore messicano Juan Domingo Beckmann, poi risultato positivo al coronavirus, e del quale Placido Domingo era ospite.

Placido Domingo ha annunciato la sua positività al coronavirus solo pochi giorni fa.

Placido Domingo dovrà comunque osservare un periodo di convalescenza nella sua villa nel quartiere Brisas Guitarrón e sottoporsi nuovamente ai tamponi. (ilGiornale.it)

Su altri media

Lo riporta la Cnn, secondo la quale Domingo starebbe reagendo alle cure. Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Marzo 2020, 09:57. (Leggo.it)

A confermarlo è il direttore sanitario dell'ospedale Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, che non può che apprezzare il decremento dei contagiati a livello regionale, l'aumento record i guariti e la diffusione non capillare nell'area metroplitana. (Corriere di Siena)

L’annuncio su Facebook. Placido Domingo, spagnolo, 79 anni, aveva annunciato di essere positivo al test del Coronavirus, circa una settimana fa. Insieme ce la faremo. Il tenore spagnolo aveva anche sottolineato l’importanza di fare attenzione e seguire le linee guida. (Libreriamo)

Placido Domingo, positivo al coronavirus, sarbbe stato ricoverato per complicazioni. Secondo quanto riporta la Cnn, la star della lirica si troverebbe in ospedale in Messico e starebbe reagendo alle cure. (Il Messaggero)

Ora starebbe rispondendo in maniera positiva alle cure. Lo rende noto la CNN: il tenore aveva annunciato di essere positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

La star dell'opera ha annunciato una settimana fa di essere positivo al coronavirus. Le condizioni di Placido Domingo si aggravano. (Live Sicilia)