Derby Milan-Inter, Inzaghi: “L’amore tra me e Pippo non cambierà mai”

Pianeta Milan SPORT

Sulla crescita: "Tutti i giorni ci si impegna per cercare di migliorarsi. Già contro Liverpool e Real si vedeva che c'era qualcosa. Noi abbiamo una grandissima condivisione. Acerbi alla Lazio significava tanto e ho insistito con la società per portarlo qui. Oggi ci siamo allenati sotto il diluvio sui calci piazzati e sono quelle cose che stasera sono risultate decisive". Su Pippo Inzaghi: "Mio fratello è sempre stato un esempio, da calciatore e da allenatore. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovvero 16 maggio 1982, in numeri romani. «XVI.V.MCMLXXXII». (ilgazzettino.it)

Nel secondo tempo contro il Milan forse si sentivano troppo sicuri, ma la cosa più importante è stata la partita di Istanbul. L'Inter quest'anno ha sfruttato molto bene i tre difensori e gli esterni, Dimarco è stato micidiale. (fcinter1908)

Tantissimi i tifosi nerazzurri che si sono riversati nel centro della città per festeggiare, tra striscioni, fumogeni e cori di scherno nei confronti dei rivali rossoneri e della Juventus. (ilmattino.it)

La Curva Nord ad Appiano carica l'Inter Il dj Mahmut al Coachella con la maglia dell'Inter (Sport Mediaset)

Ha fatto ovviamente discutere quanto avvenuto ieri sera dopo il triplice fischio di Andrea Colombo che ha sancito vittoria di derby e campionato per l'Inter: per coprire i cori di giubilo dei tifosi nerazzurri, dagli altoparlanti di San Siro è stata sparata musica techno ad altissimo volume. (Fcinternews.it)

È ancora sorpasso, 20-19, nei 116 anni di vita di una rivalità che ha contagiato prima la città, poi l’Italia e il mondo. Per i pionieri l’azzurro è accanto al nero "sullo sfondo delle stelle", guarda caso. (La Gazzetta dello Sport)