HUAWEI P40 è ufficiale, ecco tutte le caratteristiche e i prezzi

Grazie all’aiuto dell’Intelligenza Artificiale, inoltre, la fotocamera di HUAWEI P40 è in grado di riconoscere 31 punti diversi del corpo umano e 97 punti diversi del volto per offrire scatti migliori e ottimizzati.

Anche in questo caso abbiamo una doppia selfie-camera da 32 MP con sensore di profondità e HDR+.

HUAWEI P40 sarà disponibile al prezzo di 799,90 euro nelle colorazioni Ice White, Black, Deep Sea Blue e nelle nuovissime varianti Silver Frost e Blush Gold. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)

Prezzi e uscita dei nuovi Huawei P40. In chiusura, il prezzo di listino per Huawei P40 dovrebbe essere pari a 799 euro. Un capitolo a parte per Huawei P40 Pro Plus. Una menzione a parte va dedicata a coloro che potrebbero virare sul top di gamma di questa famiglia. (OptiMagazine)

Il merito di ciò va principalmente alla buona riuscita di dispositivi come Redmi Note 7 e Redmi Note 8 Pro. Redmi Note 8 Pro. In particolare, ha ammesso di essere a pochi passi da Huawei riconoscendo il divario così com’è ora. (Tom's Hardware Italia)

Per un giudizio più completo vi lasciamo alla recensione che arriverà nei prossimi giorni. Huawei P40 Pro è adesso ufficiale e vi invitiamo ad andare nell’articolo relativo all’ufficialità per avere un riassunto chiaro di tutte le specifiche del prodotto. (Androidworld)

Sicuramente nella lista sono presenti tutti gli smartphone Huawei usciti in questo inizio di 2020 e nel 2019. EMUI 10.1: le altre novità. Oltre a Celia con EMUI 10.1 arriva anche l’app MeeTime, che è la versione Huawei di Google Duo o di FaceTime. (Libero Tecnologia)