Finanzareport.it | Borsa Milano in recupero dopo Bce, bene Ferrari e Inwit con raccomandazioni dei broker - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Il titolo in generale beneficia dei giudizi positivi degli analisti dopo i conti e corre con un +12%.

Banche in ripresa dai minimi di seduta dopo la Bce con Banco Bpm, Unicredit, Intesa Sanpaolo , Mps, fra le altre, tutte sopra la parità

Sulla Borsa di Milano oggi il Ftse Mib segna in chiusura +0,13%% a 25.909 punti, in linea con il resto d’Europa (fa eccezione soltanto Londra), mentre gli indici di Wall Street procedono poco mossi. (Finanza Report)

La notizia riportata su altre testate

Lo spread tra Btp e Bund è stabile a 108 punti base rispetto all'avvio di seduta, con il rendimento del decennale italiano allo 0,76%. - MILANO, 08 SET - La Borsa di Milano (-0,5%) dimezza le perdite rispetto all'avvio di seduta. (Tiscali.it)

Il Ftse Mib cede lo 0,75% sotto i 26mila punti. La Borsa di Milano si appesantisce insieme alle altre Piazze europee in attesa di Wall Street i cui future sono negativi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A paralizzare i mercati anche l'appuntamento con la BCE in calendario giovedì.Seduta in frazionale ribasso per l', che lascia, per ora, sul parterre lo 0,21%. Sessione negativa per Piazza Affari, con ilche sta lasciando sul parterre lo 0,84%. (Teleborsa)

L’ebitda a 65 milioni, pari al 16,3% dei ricavi, si confronta con una perdita operativa di 18,7 milioni del primo semestre 2020; ebit negativo per 2,7 milioni da una perdita operativa di 94,1 milioni. (Finanza Report)

Reazione positiva dai titoli di Stato, lo spread tra Btp e Bund scende a 102 punti e il rendimento dei buoni italiani va sotto lo 0,75, meno vivaci le Borse: piazza affari chiude a +0,13% guidata da Saipem e da alcuni titoli industriali. (Il Sole 24 ORE)

Il mercato delle Small Cap ha terminato la seduta in leggero rialzo dello 0,25%. L’indice FTSE All Share è in leggero rialzo dello 0,14% a 28.541,93 punti. (Il Sole 24 ORE)