L'InformaSociale del Comune sbarca su WhatsApp "Risposte veloci agli utenti" - piacenzasera.it

I contatti restano esclusivamente individuali tra il cittadino richiedente e l’InformaSociale, per questo motivo non è possibile inserire il numero di telefono del servizio all’interno di gruppi.

Per ricevere informazioni sulle attività dei Servizi Sociali in modo pratico e veloce, l’InformaSociale del Comune di Piacenza offre ai suoi utenti un canale di comunicazione in più, con l’attivazione della messaggistica WhatsApp sul numero 339-7777914 a partire da lunedì 19 luglio. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altre testate

Spunta un nuovo rivoluzionario trucco per utilizzare WhatsApp senza il telefono. POTREBBE INTERESSARTI > > > Fortnite e le skin più rare: la classifica aggiornata a luglio 2021. (Inews24)

Ma in futuro la sincronizzazione multi-dispositivo sarà possibile anche senza l’utilizzo di un telefono nelle vicinanze, sia da desktop (con MacOS e Windows) sia su Portal, lo smart display di Facebook. (La Repubblica)

Novità per ciò che riguarda WhatsApp e i suoi utenti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, novità sensazionale per gli utenti: ora è davvero possibile! (Inews24)

Il WhatsApp Molti errori e utenti non hanno tardato a pubblicare reclami sui siti di social network. Stiamo usando WhatsApp Beta. Nel caso in cui ti trovi in ​​WhatsApp Beta, è meglio uscire dal programma per ricevere una versione più standard dell’applicazione (Flamina&dintorni)

Troppo facile aggirare la protezione. I contenuti multimediali inviati in questo modo hanno la peculiarità di cancellarsi da soli dalla memoria del telefono dei destinatari dopo essere stati fruiti, ma questo non li rende intrinsecamente a prova di violazione. (Tech Fanpage)

Sono 19 i nuovi sticker animati aggiunti per l’app di messaggistica, pensati per ricreare alcune delle emoticon più famose di sempre. (HelpMeTech)