Fabrizio Frizzi morto due anni fa, il commovente ricordo di Antonella Clerici su Instagram

Due anni senza di te senza la tua risata che riecheggia di stella in stella».

E oggi, ai tempi dell'Italia paralizzata per coronavirus, sono in molti a ricordarlo e a chiedersi come avrebbe vissuto questa situazione di incertezza.

Ultimo aggiornamento: 11:28.

Il popolare conduttore veniva a mancare due anni fa, il 26 marzo 2018, grave lutto per colleghi e telespettatori. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

“Cucinare con gli italiani in questo momento è un mezzo per stare in contatto: bisogna far passare in tutti i modi il sapore del nostro essere italiani, senza banalizzarlo. Antonella Clerici | Le foto private in quarantena | “Ecco la mia vita”. (RicettaSprint)

Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…”, è ciò che ha dichiarato la Clerici rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore nel nostro Paese. (ViaggiNews.com)

Ricoverato d'urgenza per emorragia cerebrale al Sant'Andrea di Roma, morì nelle prime ore del 26 marzo. Due anni fa moriva Fabrizio Frizzi. (Corriere di Arezzo)

Fabrizio Frizzi: a due anni dalla sua morta lo ricordano amici e colleghi. Il saluto di Antonella Clerici. A due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi gli amici ed i famigliari hanno voluto dedicare un pensiero sui social. (Kontrokultura)

Ma sono centinaia oggi i pensieri per il conduttore, ricordando il triste anniversario:. Caro Fabrizio , 2 anni senza te . Due anni senza #FabrizioFrizzi pic.twitter.com/2tkltaZPuz — AuroraDangelo? (La Repubblica)

Carlo Conti, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Caterina Balivo e altri colleghi: il dolore resta. Esattamente due anni fa si spegneva il volto gentile della tv italiana, Fabrizio Frizzi. Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. (Gossip & TV)