Coronavirus, Renzi: "Inps? Vicenda tutta da verificare"

Adnkronos INTERNO

Lo dice Matteo Renzi, in una intervista all'Adnkronos, parlando della vicenda del 'crash' del sito dell'Inps per le domande sui 600 euro.

Fotogramma. di Giuseppe Greco. "La gestione della vicenda è tutta da verificare, ascolteremo le considerazioni dell'Inps e vedremo".

Si è gestita male la comunicazione", aggiunge il leader di Iv.

"L'errore dell'Inps è evidente, l'annuncio è diventato il via a un gara a chi fa più veloce, l'accesso notturno nasce da una dichiarazione di Tridico, il problema non è l'hacker ma il crash del sistema. (Adnkronos)

Su altri media

Matteo Renzi (@matteorenzi) April 3, 2020. “Non c’è nessuna macchina della scorta che va a prendere qualcuno…. Una vergogna totale in cui si accusano i ragazzi di violare la quarantena insieme a loro amici. (Money.it)

Un vicino di casa del senatore di Italia viva riprende i figli che giocano a pallavolo con presunti amici. Il tuo browser non supporta il tag iframe. (Open)

Accuse pesanti, che diventano ulteriormente delicate se pensiamo che se da un lato si mira a colpire l’ex Premier, allo stesso tempo vengono coinvolti anche minori. (Bufale.net)

Bene, quella foto non è stata scattata né in Lombardia né negli Stati Uniti bensì in un ospedale dell’Ecuador. Falso, il segretario del Pd, che è stato in isolamento a casa, ha annunciato di voler sporgere denuncia per danni da devolvere alla sanità. (La Repubblica)

"Quello che mi interessa è dare liquidità alle Partite Iva e alle imprese, che devono stare nel Dl liquidità. C'è il dopo, che ragionevolmente sarà tra un paio di anni -dice ancora Renzi-. (Tiscali.it)

A questo punto ci si domanda chi sia stato a fare il video, forse un vicino nei dintorni? Il titolo dell’articolo di Open sulla vicenda è «Coronavirus, «Ecco i figli di Renzi che giocano con gli amici, portati dalla scorta…». (Open)