Florenzi vince il premio Fair Play della Serie A 2023/24: il video di quello che fatto

Florenzi vince il premio Fair Play della Serie A 2023/24: il video di quello che fatto
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 5 Alessandro Florenzi si è messo nel salotto di casa un riconoscimento individuale che non sarà il Pallone d'Oro ma sul piano umano non ha meno valore: il 33enne esterno romano – che è in forza al Milan da tre stagioni – ha vinto il Premio Fair Play assegnato dalla Lega di Serie A per il 2023/24. L'episodio che ha fatto attribuire il premio a Florenzi è avvenuto in occasione del match tra Milan e Lazio giocatosi a San Siro lo scorso 30 settembre e "rappresenta al meglio i principi condivisi di amicizia, sportività e lealtà". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prestigioso premio per Alessandro Florenzi: lo ha annunciato la Lega di Serie A. La notizia fa felice i tifosi rossoneri. (Spazio Milan)

La Lega Serie A e Philadelphia hanno annunciato il vincitore del premio “Philadelphia Fair Play Moment Of The Season”, che è stato assegnato al difensore del Milan Alessandro Florenzi. Florenzi Milan: il rossonero VINCE il premio “Philadelphia Fair Play Moment Of The Season”. (Milan News 24)

SERIE A, A FLORENZI IL PREMIO 'FAIR PLAY' DELLA STAGIONE

Lega Serie A e Philadelphia hanno annunciato che il premio "Philadelphia Fair Play Moment Of The Season" è stato assegnato al difensore del Milan Alessandro Florenzi per essersi reso protagonista, in occasione di Milan-Lazio, dell'episodio che meglio ha rappresentato i principi condivisi di amicizia, sportività e lealtà nell'arco della stagione sportiva 2023-2024. (Torino Granata)

Lega Serie A e Philadelphia annunciano che il premio 'Philadelphia Fair Play Moment Of The Season' e' stato assegnato al difensore del Milan Alessandro Florenzi per essersi reso protagonista, in occasione di Milan-Lazio, dell'episodio che meglio ha rappresentato i principi condivisi di amicizia, sportivita' e lealta' nell'arco della stagione sportiva 2023/2024. (Sport Mediaset)