Milan, Florenzi è stato scelto: c'è l'annuncio

Milan, Florenzi è stato scelto: c'è l'annuncio
Spazio Milan SPORT

Prestigioso premio per Alessandro Florenzi: lo ha annunciato la Lega di Serie A. La notizia fa felice i tifosi rossoneri. È tempo di premi di fine stagione per la Serie A. Tra quelli che si sono contraddisti nel corso di questo campionato, c’è un calciatore in particolare del Milan che si è messo in mostra per sportività e lealtà. Si tratta di Alessandro Florenzi. Il terzino ex Roma, così come la stessa squadra rossonera, metterà il punto fine alla propria annata domani contro la Salernitana (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il terzino rossonero si è reso protagonista, in occasione di Milan Lazio, dell’episodio che meglio ha rappresentato i principi condivisi di amicizia, sportività e lealtà nell’arco della stagione sportiva 2023/2024. (Milan News 24)

Come ha riferito l'Ansa, nel pre-partita del match dello scorso 30 settembre, Florenzi, che era in campo per il riscaldamento, ha saputo che un tifoso del Milan chiedeva a gran voce la divisa di un suo compagno di squadra, Reijnders. (Torino Granata)

Florenzi vince il premio Fair Play della Serie A 2023/24: il video di quello che fatto

Lega Serie A e Philadelphia annunciano che il premio 'Philadelphia Fair Play Moment Of The Season' e' stato assegnato al difensore del Milan Alessandro Florenzi per essersi reso protagonista, in occasione di Milan-Lazio, dell'episodio che meglio ha rappresentato i principi condivisi di amicizia, sportivita' e lealta' nell'arco della stagione sportiva 2023/2024. (Sport Mediaset)

Video suggerito Alessandro Florenzi si è messo nel salotto di casa un riconoscimento individuale che non sarà il Pallone d'Oro ma sul piano umano non ha meno valore: il 33enne esterno romano – che è in forza al Milan da tre stagioni – ha vinto il Premio Fair Play assegnato dalla Lega di Serie A per il 2023/24. (Fanpage.it)