A L'Arena di La7 si parla di Catanzaro: scontro Giletti-Polimeni

Toni mitizzati nella parte finale del confronto, ma resta ancora una volta un’immagine non certo positiva della Calabria consegnata al Paese intero.

“Domani riceverà la mia querela, lei ha fatto una trasmissione scandalistica e ha affermato che noi rubiamo i soldi”.

Una reazione furibonda con lite in diretta tra Marco Polimeni, presidente del consiglio comunale di Catanzaro, e Massimo Giletti, nel corso della trasmissione L’arena di La7, in onda questa sera con una parte dedicata all’inchiesta sulle commissioni consiliari del Comune di Catanzaro, coordinata dalla Procura di Catanzaro, ed alle altre inchieste di queste ultime settimane. (Calabria 7)

Su altre fonti

- ha spiegato Giletti - Lo devo a mio padre" Crediti foto@kikapress. Leggi anche: > > MASSIMO GILETTI FURIOSO IN TV: "MI SONO ROTTO LE PA**E, NON SONO UN CO***ONE". Il 4 Gennaio scorso infatti, il padre Emilio si è spento all'età di 90 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale. (Il Messaggero)

Il padre di Massimo Giletti era un noto imprenditore e non solo. La Giletti Spa è un’azienda specializzata per la produzione dei filati ed è conosciuta in tutto il mondo. La decisione di Massimo Giletti dopo l’addio al padre Emilio. (Gossip e Tv)

"Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito? Polimeni, dal canto suo, ha annunciato una querela nei confronti di Massimo Giletti: " Lei vuole fare scandalo laddove non c'è. (TvZap)

E il Presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela, difendendo la sua terra contro “le solite negatività e gli stereotipi comuni”. (Calabria News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Giletti, polemica con Barbara D’Urso. Dura lite in tv, durante ‘Non è l’Arena’, tra il conduttore Massimo Giletti e Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzaro (YouMovies)

", ha attaccato Giletti. "Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito? (La Repubblica)