Covid-19 a Scicli, contagi al minimo

Scicli Video Notizie SALUTE

Il trend dei nuovi casi Covid-19 in città si è stabilizzato a livelli bassi, così come evidenziato anche nell’ultimo report settimanale diffuso dal Comune.

I cittadini continuano a rispondere alla chiamata per le vaccinazioni con buoni risultati dal punto di vista dell’affluenza

– Va migliorando con il passare delle settimane il quadro epidemiologico a Scicli.

La curva dei contagi prosegue la sua discesa e i dati registrati fanno ben sperare in vista dell’inizio dell’estate. (Scicli Video Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 907 i nuovi positivi al test del coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in Italia, 36 i morti, secondo i dati del ministero della Salute. Si ricorda che il numero dei nuovi positivi è sempre più basso nel bollettino del lunedì per via dei minori tamponi processati la domenica (Il Riformista)

“Negli anni – prosegue l’assessore – Regione Lombardia ha sempre dimostrato grande attenzione e sensibilità verso il mondo della disabilità: con l’istituzione della figura del Garante, che arriva anche in un periodo storico molto delicato, l’istituzione regionale manda un segnale chiaro e concreto di ulteriore vicinanza a tutte le persone con disabilità e alle loro famiglie”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In provincia di Lodi e Varese non si registrano contagi Coronavirus, il bollettino di oggi 14 giugno in Lombardia: 3 morti e 102 nuovi casi. (La Repubblica)

Quasi tutta la popolazione dell’Occidente è stata ingannata e indotta ad adorare un falso dio che richiede sacrifici umani. Michael Driver. conservativewoman. “Se gli Aztechi sembrano irriconoscibili e alieni alla mente moderna, può essere che la mente moderna non si riconosca negli Aztechi. (Come Don Chisciotte)

La percentuale di positivi è all’1,1% I test, secondo il bollettino di oggi, sono stati 79.524. (Sky Tg24 )

Continuano a diminuire i ricoverati nelle terapie intensive (-5) e nei reparti (-32); e a fronte di 11.699 tamponi effettuati, sono 102 i nuovi positivi (0,8%). Tre, infine, le persone decedute in Lombardia e positive al covis (MilanoToday.it)