Elon Musk e Grimes sono Wario e la Principessa Peach al SNL

LaScimmiaPensa.com ECONOMIA

E il super-cattivo è interpretato da Elon Musk. Sono già settimane che si parla della presenza di Elon Musk al Saturday Night Live, lo storico contenitore comico che ha fatto la storia della televisione degli Stati Uniti.

Elon si è fatto notare fin da subito, presentando Miley Cyrus e comparendo assieme alla compagna, Claire Boucher.

Nel divertente sketch che vedete qui sotto, Wario è protagonista di un’improbabile processo a lui intentato per l’omicidio, sì, di Mario. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri media

A volte, dopo aver detto qualcosa, devo sottolinearlo che lo dico sul serio”, ha aggiunto spiegando di essere la prima persona con Asperger a essere ospitata dal Saturday Night. Ceo di Tesla, fondatore di SpaceX, 49 anni e uno degli uomini più ricchi del mondo, Musk ha detto che “è fantastico essere ospite del Saturday Night Live, e lo dico davvero. (LiberoReporter)

È noto che diverse figure famose abbiano la sindrome di Asperger (Scienzenotizie.it)

Musk lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. Elon Musk: “Ho la sindrome di Asperger” (Di domenica 9 maggio 2021) Il patron di Tesla e di Space X, Elon Musk, ha rivelato di avere “la sindrome di Asperger”. (Zazoom Blog)

Lo spostamento del coprifuoco dalle 22, nell'Italia quasi tutta in zona gialla, potrebbe avvenire nel giro di "7-10-15 giorni" ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, a Domenica In La prima ordinanza classifica in area arancione la Val d'Aosta, la seconda rinnova la zona arancione per la Sicilia e la terza porta in zona gialla Basilicata, Calabria e Puglia. (Yahoo Finanza)

Chi è Elon Musk, la biografia dell’imprenditore sudafricano Nato a Pretoria il 28 giugno 1971, Elon Reeve . ROMA – Elon Musk ha la sindrome di Asperger. (Zazoom Blog)

Un imprenditore sui generis. Elon Musk è Ceo di Tesla, azienda diventata celebre in tutto il mondo e che produce veicoli elettrici, e fondatore dell'innovativa compagnia spaziale SpaceX. Il nome le fu dato nel 1981 da una psichiatra britannica, Lorna Wing, in onore di Hans Asperger, psichiatra e pediatra austriaco il cui lavoro non fu riconosciuto fino agli anni novanta (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr