Affare Osimhen, De Laurentiis indagato, blitz nella sede del Napoli: sequestrato anche il pc del patron

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Affare Osimhen, De Laurentiis indagato.

Perquisiti, la sede della Filmauro a Roma e il centro di allenamento della SSC Napoli a Castel Volturno.

Perquisiti, nell’ordine: la sede della Filmauro a Roma e il quartier generale della SSC Napoli a Castel Volturno.

La Procura di Napoli ha iscritto il presidente Aurelio De Laurentiis nel registro degli indagati ipotizzando nei suoi confronti il reato di falso in bilancio per l’affare Osimhen

I militari della Gdf hanno prelevato anche alcuni dispositivi elettronici del presidente De Laurentiis (il computer, l’iPad). (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

La giustizia sportiva ha ritenuto che la valutazione di un calciatore non sia giudicabile secondo caratteri oggettivi, questa valutazione passa alla giustizia ordinaria. È doveroso fare accertamenti da parte della Procura di Napoli (CalcioNapoli24)

Essa, in sintesi, spiega come i provvedimenti siano stati richiesti dalla Francia. La nota della Procura di Napoli sull'indagine sul caso De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Se dovessero emergere fatti nuovi, potrebbe riaprire il caso e formulare nuove accuse. Ho guidato il caso della Salernitana, non auguro a nessuno di vivere una situazione simile, ha rischiato di scomparire. (CalcioNapoli24)

Secondo gli investigatori il club di De Laurentiis avrebbe operato sui bilanci facendo leva sulle plusvalenze da cui il Napoli è già stato scagionato, con la Juventus, in sede di giustizia sportiva. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Enrico Fedele parla di Victor Osimhen a Radio Marte: “Io lo avrei venduto a fronte di un’offerta congrua“. Io non sono amico di Gattuso, ma quest’anno abbiamo fatto solo due punti più di lui. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio ma secondo il legale si tratta di “un atto dovuto il Napoli è assolutamente sereno. L’avvocato Fabio Fulgeri è intervenuto sull’indagine della Procura di Napoli sul caso Osimhen, con il coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)