Affare Osimhen, De Laurentiis indagato, blitz nella sede del Napoli: sequestrato anche il pc del patron

Affare Osimhen, De Laurentiis indagato, blitz nella sede del Napoli: sequestrato anche il pc del patron
Per saperne di più:
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Affare Osimhen, De Laurentiis indagato.

Perquisiti, la sede della Filmauro a Roma e il centro di allenamento della SSC Napoli a Castel Volturno.

Perquisiti, nell’ordine: la sede della Filmauro a Roma e il quartier generale della SSC Napoli a Castel Volturno.

La Procura di Napoli ha iscritto il presidente Aurelio De Laurentiis nel registro degli indagati ipotizzando nei suoi confronti il reato di falso in bilancio per l’affare Osimhen

I militari della Gdf hanno prelevato anche alcuni dispositivi elettronici del presidente De Laurentiis (il computer, l’iPad). (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Perquisizione della polizia francese su disposizione della Procura di Napoli anche in Francia. La Procura di Napoli ha iscritto il presidente del Calcio Napoli Aurelio de Laurentiis nel registro degli indagati ipotizzando nei suoi confronti il reato di falso in bilancio. (Giornale di Sicilia)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è indagato per falso in bilancio dalla Procura di Napoli per quanto riguarda l'affare Osimhen con il Lille. (CalcioNapoli24)

I fatti sono quelli, non c’è nulla di nuovo, al di là del procedimento a carico dei vertici del Lille Tuttavia, il numero uno del Napoli ha sempre fatto trasparire serenità e nessuna preoccupazione per le indagini. (Calcio In Pillole)

Indagine De Laurentiis, la nota della Procura: “Provvedimenti richiesti da Lilla”

Sulla vicenda del passaggio del nigeriano dal Lille al club azzurro si sono accesi da tempo i fari della procura federale (anche se di recente la giustizia sportiva ha assolto il Napoli ed il suo presidente) ma adesso è stata la Guardia di Finanza a sequestrare le carte relative alla compravendita del calciatore (nell’affare entrarono anche Karnezis ed i giovani Manzi, Palmieri e Liguori – le cui valutazioni sono state appunto oggetto di indagine da parte della procura federale). (Fiorentina.it)

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Dario Del Porto, giornalista. “De Laurentiis sotto indagine? L’indagine della Procura di Napoli riguarda anche la vendita dei tre calciatori del Napoli sovrapprezzandoli al Lille. (CalcioNapoli24)

Indagine De Laurentiis, la nota della Procura. "Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all'esecuzione dei provvedimenti richiesti dall'autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr