Celentano, nuovo show Rai? Claudia Mori: «Da parte di Adriano l'idea c'è. Dipende se glielo faranno fare»

Adriano Celentano sta pensando di tornare con un nuovo progetto tv.

È da un anno che lo vedo impegnato e dice sempre che sta mettendo ordine sul computer» ha detto Mori.

Da parte di Adriano l'idea c'è, ma bisogna essere in due per realizzarla

Anche perché ultimamente qualche censura su di lui c'è stata, - ha aggiunto - in particolare dopo Rockpolitik.

Leggi anche > "MinaCelentano – The Complete Recordings", il cofanetto con i duetti degli artisti e un brano inedito. (Leggo.it)

Su altre fonti

Si tratta di una raccolta di tutti i duetti registrati in sala di registrazione per l’album ‘Mina Celentano’ del 1998, a cui si aggiunge una sorpresa: insieme alle 10 canzoni e alle registrazioni degli scambi tra Mina e Celentano in fase di registrazione, c’è anche un inedito, ‘Niente è andato perso’ Oggi i due artisti rimangono iconici, anche se probabilmente non possiedono più quell’aura mistica e quella spinta propulsiva in termini di vendite che conservavano ancora negli anni ’90. (Solonotizie24)

Parla il figlio di Mina. "Si vogliono bene da quando sono ragazzi - ha dichiarato Massimiliano Pani, figlio di Mina nonché suo produttore - dai tempi in cui frequentavano le balere. Essere contemporanei senza fare nulla per esserlo e una personalità talmente forte da aver influenzato anche il personaggio pubblico. (Tuttosport)

“MinaCelentano – The Complete Recordings” è in arrivo il 26 novembre un cofanetto da collezione con tutte le canzoni registrate insieme da Mina e Celentano che tornano con un brano inedito, “Niente è andato perso”. (Leggo.it)

Adriano Celentano torna in televisione, ma la Rai non sembra essere così sicura della scelta: in passato si è rivelato un flop. Adriano Celentano sembra essere pronto a tornare in Rai. (Yeslife)

uoi acquistare anche online il cofanetto di Mina e Celentano. Lo stretto legame che unisce Mina e Celentano è ricordato anche da Massimiliano Pani, figlio e produttore della cantante. (DiLei)

Facile comprendere perché Mina Celentano sia un «brand» di cui la Sony non rinuncia a cuor leggero. Così a completare l’opera, domani la coppia più bella del mondo ripubblica in un doppio album - Minacelentano The Complete Recordings (Clan/Pdu) tutti i brani della duplice collaborazione, in un’orgia di formati (vinile, (Il Manifesto)