Rieti, evade dai domiciliari volontariamente: non sopportava la convivenza con i suoceri

ilmessaggero.it INTERNO

Il motivo è che non sopportava più la convivenza con i genitori della compagna che convivevano con lui in un appartamento a Roma.

L'uomo, 40 anni, romeno, era da quattro giorni ai domiciliari, quando ha deciso di evadere.

Litiga con la compagna e rompe il braccialetto elettronico: «Meglio in carcere che vivere con lei»

È ai domiciliari ma si presenta volontariamente alla caserma dei carabinieri di Passo Corese, di fatto "evadendo" ed è stato arrestato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Evade dai domiciliari e va in caserma: “Portatemi in carcere, meglio la galera che quella donna”. L’uomo, 43 anni, si è presentato ai carabinieri: «Non sopporto più la compagna di mio padre». (La Stampa)

I carabinieri lo hanno così arrestato e condotto al suo domicilio L'uomo, 40 anni, romeno, era da quattro giorni ai domiciliari, quando ha deciso di evadere. (corriereadriatico.it)

«Insopportabile», l’ha definita il giorno in cui scientemente si è allontanato da casa e si è presentato dai carabinieri autodenunciandosi: «Sono evaso dai domiciliari, per favore riportatemi in galera. (Corriere della Sera)

Il motivo è che non sopportava più la convivenza con i genitori della compagna che convivevano con lui in un appartamento a Roma. I carabinieri lo hanno così arrestato e condotto al suo domicilio. (ilmessaggero.it)

Un romeno di 40 anni si è presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Passo Corese, in provincia di Rieti. Un 40enne si è presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Passo Corese: per questo motivo l'uomo è stato arrestato e condotto nel proprio domicilio. (Sky Tg24 )

L’uomo, si è presentato spontaneamente in Caserma e ha riferito di essersi deliberatamente allontanato dall’appartamento di Roma, dove, da soli 4 giorni, stava scontando una pena in regime di detenzione domiciliare, poiché non andava d’accordo con i genitori della compagna, con lui conviventi. (Rieti Life)