Baggio: “All’Inter sono stato bene, Moratti mi amava. Ronaldo unico”

Fcinternews.it SPORT

Il Divin Codino ricorda anche il Fenomeno: "Che giocatore, veniva dal futuro". Raffaele Caruso. Roberto Baggio, ex attaccante dell'Inter e Pallone d'oro 1993, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Revista Libero, soffermandosi anche sulla parentesi nerazzurra dal 1998 al 2000.

Moratti mi ha amato senza limiti e per me è stato un onore.

Quando ero lì ci mancava anche la continuità - afferma il Divin Codino cercando di spiegare il significato di Pazza Inter -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. (ClubDoria46.it)

Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. (Samp News 24)

Ma adesso Denzel Dumfries è pronto a prendersi l’Inter e a dimostrare perché per Inzaghi, Marotta e Ausilio è sempre stato lui il profilo perfetto per sostituire Hakimi. L'esterno olandese dovrà dimostrare perché è sempre stata la prima scelta di Ausilio e Marotta, questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Potrebbe già essere tra i convocati per Sampdoria-Inter, nell'elenco ci sarà di sicuro Gagliardini. Il centrocampista potrebbe anche strappare uno spezzone di gara (contro le genovesi ha sempre fatto bene). (Fcinternews.it)

L'olandese ha messo importanti minuti nelle gambe con la nazionale olandese. Denzel Dumfries è pronto a prendersi l'Inter. Dopo aver giocato per 90' contro il Montenegro e per 71' contro la Turchia, l'esterno ha messo nelle gambe un lavoro importante per essere ora protagonista nel club. (Fcinternews.it)

Di seguito il video dell’allenamento pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club (QUI le immagini). Oltre Stefano Sensi, ancora allenamento in gruppo per Alexis Sanchez, che probabilmente sarà convocato per la sfida al Marassi. (Inter-News)