Napoli, infortunio e disastro: rischio stagione finita per il top player

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Brutta tegola per Gennaro Gattuso, rischio stagione finita per il suo campione.

Napoli, infortunio Koulibaly: altro che solo crampi. Il Napoli perde Kalidou Koulibaly per infortunio.

Dopo l’ultimo match disputato al Diego Armando Maradona, il club azzurro perde uno dei suoi migliori interpreti.

Napoli, infortunio Koulibaly: le condizioni nel comunicato ufficiale. Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha rivelato le condizioni di Koulibaly dopo l’infortunio. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

➡ Uno sguardo al futuro tra ritiro e pubblico negli stadi. Le nostre Breaking News a cura di Giovanni Frezzetti. SEGUICI ANCHE SU TWITTER Come di consueto, torna l’appuntamento con le Breaking News di Calcionapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse) I familiari e gli amici di Mario Paciolla, il volontario Onu 33enne ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia, hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria realizzando un murale raffigurante il suo volto e la scritta “Diritti Umani”. (LaPresse)

Ci sarà un nuovo tampone venerdì oltre a quello effettuato oggi” Il pericolo c’è sempre di altri contagi. (Il Napoli Online)

Emergenza difesa: obiettivo Maksimovic. Dopo aver parlato dell’interesse per Mata in mattinata, adesso è spuntato anche il nome di Nikola Maksimovic per la difesa biancoceleste. Lazio alla ricerca di affari a parametro zero in difesa: dopo Mata spunta anche il nome di Nikola Maksimovic, che si svincolerà a giugno. (CIP)

Il Pfizer dà una minore protezione dopo la prima dose, AstraZeneca invece dopo la prima inoculazione è più efficace subito" Poi ci sarà un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. (Napoli Magazine)

Oggi, la squadra verrà sottoposta ad esame sierologico e ad un nuovo giro di tamponi” Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. (MondoNapoli)