Napoli, infortunio e disastro: rischio stagione finita per il top player

Napoli, infortunio e disastro: rischio stagione finita per il top player
Stop and Goal SPORT

Brutta tegola per Gennaro Gattuso, rischio stagione finita per il suo campione.

Napoli, infortunio Koulibaly: altro che solo crampi. Il Napoli perde Kalidou Koulibaly per infortunio.

Dopo l’ultimo match disputato al Diego Armando Maradona, il club azzurro perde uno dei suoi migliori interpreti.

Napoli, infortunio Koulibaly: le condizioni nel comunicato ufficiale. Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha rivelato le condizioni di Koulibaly dopo l’infortunio. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

“Quello di cui siamo certi è che non ci fermeremo finché non sapremo la verità sulle cause della morte di mio figlio” Il Comune di Napoli, che ha concesso il muro sul quale è stata realizzata l’opera, ha partecipato alla cerimonia con diversi rappresentanti tra cui il sindaco Luigi De Magistris. (LaPresse)

Insomma, numericamente il Napoli potrà attingere a varie soluzioni, ma l'assenza soprattutto di Koulibaly preoccupa nell'ottica della leadership che garantisce il senegalese: un ingrediente che spesso è mancato allo stesso Manolas, che fu comprato proprio per portare esperienza all'ombra del Vesuvio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gattuso dovrà fare a meno di mezza difesa in vista dei prossimi impegni di campionato, potendo contare su Manolas e Rrhamani. Una giornataccia per il Napoli che registra, in poche ore, la conferma dell’infortunio di Koulibaly e la novità della positività al Covid di Manolas. (Corriere del Mezzogiorno)

CdM – Koulibaly, numeri impietosi per il Napoli senza Kalidou: le cifre

Kalidou Koulibaly è attualmente alla sua settima settima stagione al Napoli. Il patron partenopeo inoltre, ha sempre ribadito che Koulibaly prima o poi sarebbe stato ceduto, sarà questo l’anno buono? (DirettaGoal)

Niente Spezia e Udinese, proverà a tornare tra per Fiorentina o Verona Kalidou Koulibaly ha riportato un infortunio alla gamba destra ed è stato costretto a fermarsi, come annunciato dal club: “Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. (SOS Fanta)

Senza Koulibaly il Napoli ha tenuto solo una volta la porta inviolata, contro la Juventus al Maradona lo scorso 13 febbraio Numeri impietosi per il Napoli senza Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr