Coppa Italia: Le pagelle dei Quarti di finale. Stern 8,5, il voto più alto. Ngapeth, in giornata no, il più basso: 4,5

Volleyball.it SPORT

ROSSARD 7 – Sempre determinante sulle palle difficili, tiene bene in ricezione, il suo mancino arma letale per la difesa avversaria

BRIZARD 8 – Lucido, lucidissimo anche nei momenti più caldi della partita quando il pubblico presente spingeva spingeva e spingeva i suoi beniamini.

– Le pagelle delle tre gare dei Quarti di finale tratte dai media locali che hanno redatto giudizi.

GAS SALES PIACENZA: Brizard 7.5, Lagumdzija 5.5, Recine 7, Rossard 7, Holt 7, Caneschi 6.5, Scanferla 7, Stern 7.5, Cester ng, Antonov ng. (Volleyball.it)

Su altri media

Distribuzione molto “democratica” dei punti tra le fila di Piacenza, i 14 punti di Francesco Recine sono il dato più alto. Giornata di quarti di finale per la Del Monte Coppa Italia Superlega, nonchè giornata di sorprese. (OA Sport)

Dunque, c’è grande soddisfazione per aver centrato questa Final Four: è frutto anche di un periodo in cui siamo riusciti ad allenarci non tanto sul campo ma tanto invece di testa. Un risultato che Milano ha saputo conquistarsi con le unghie e con i denti, mettendo in campo non solo grinta e determinazione, ma anche quella caparbietà che da un mese a questa parte sta facendo la differenza in campo gara dopo gara. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

agumdzija 11, Recine 14, Stern 12, Brizard 3, Antonov, Rossard 13, Scanferla (L), Cester, Holt 8, Caneschi 3. Modena pareggia subito e supera la Gas Sales Bluenergy con il 9-8 di Leal. (Volleyball.it)

Blitz storico nelle Marche per l’Allianz Milano, Piano e compagni si impongono sulla Lube Civitanova per 3-1 (22-25, 25-19, 20-25, 27-29), staccando così per la prima volta nella storia della società il pass per la Final Four della Del Monte Coppa Italia (ivolleymagazine)

A Bologna in Final Four ci saranno ancora i dolomitici, alla loro 13ª semifinale consecutiva in Coppa Italia. Lavia si conquista 6 match points (24-18), l’ace di Katic e l’errore di Podrascanin allungano la contesa, Kaziyski manda Trento in Final Four (25-21) (Volleyball.it)

Una fantastica Gas Sales Bluenergy torna in Final four di Coppa Italia a cinque anni dall’ultima volta. LEO SHOES PERKINELMER MODENA – GAS SALES BLUENERGY PIACENZA 1-3 (20-25, 25-22, 21-25, 24-26). LEO SHOES PERKINELMER MODENA: Bruno 1, Van Garderen, Gollini (L), Stankovic 13, Ngapeth E. (ivolleymagazine)