L’Allianz Powervolley raggiunge la Final Four per la prima volta nella storia della società

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Il sestetto di partenza è quello solito, dunque con Porro-Patry sulla diagonale principale, Jaeschke-Ishikawa in banda, Piano-Chinenyeze al centro e levitra senza ricetta germania levitra senza ricetta germania levitra senza ricetta germania levitra senza ricetta germania levitra senza ricetta germania levitra senza ricetta germania libero Pesaresi.

(mi-lorenteggio.com) CIVITANOVA, 16 gennaio 2022 – Blitz nelle Marche per l’Allianz Powervolley Milano, Piano e compagni si impongono sulla Cucine Lube Civitanova per 3-1 (22-25, 25-19, 20-25, 27-29), staccando così un pass per la prima volta nella storia della società per la Final Four della Del Monte Coppa Italia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

LEO SHOES PERKINELMER MODENA – GAS SALES BLUENERGY PIACENZA 1-3 (20-25, 25-22, 21-25, 24-26). LEO SHOES PERKINELMER MODENA: Bruno 1, Van Garderen, Gollini (L), Stankovic 13, Ngapeth E. Una fantastica Gas Sales Bluenergy torna in Final four di Coppa Italia a cinque anni dall’ultima volta. (ivolleymagazine)

Lavia si conquista 6 match points (24-18), l’ace di Katic e l’errore di Podrascanin allungano la contesa, Kaziyski manda Trento in Final Four (25-21) A Bologna in Final Four ci saranno ancora i dolomitici, alla loro 13ª semifinale consecutiva in Coppa Italia. (Volleyball.it)

Blitz storico nelle Marche per l’Allianz Milano, Piano e compagni si impongono sulla Lube Civitanova per 3-1 (22-25, 25-19, 20-25, 27-29), staccando così per la prima volta nella storia della società il pass per la Final Four della Del Monte Coppa Italia. (ivolleymagazine)

GAS SALES PIACENZA: Brizard 7.5, Lagumdzija 5.5, Recine 7, Rossard 7, Holt 7, Caneschi 6.5, Scanferla 7, Stern 7.5, Cester ng, Antonov ng. – Le pagelle delle tre gare dei Quarti di finale tratte dai media locali che hanno redatto giudizi. (Volleyball.it)

Al secondo match point Brizard trova l’ace che chiude 24-26 e porta la Gas Sales Bluenergy in Final four di Coppa Italia Recine, Stern e Holt portano Piacenza al 24-22 ma un attacco fuori di Rossard vale il 25-22 a favore di Modena. (Volleyball.it)

Un risultato che Milano ha saputo conquistarsi con le unghie e con i denti, mettendo in campo non solo grinta e determinazione, ma anche quella caparbietà che da un mese a questa parte sta facendo la differenza in campo gara dopo gara. (MI-LORENTEGGIO.COM.)