Gabriel Garko: «A 17 anni un uomo sposato e con figli tentò di violentarmi»

«A 17 anni un uomo, sposato e con figli, tentò di violentarmi.

Gabriel Garko ha infatti rivelato che nel 2014 qualcuno aveva tentato di manomettere la sua automobile: «Nonostante le denunce fatte, non ho mai scoperto chi fosse il mandante.

Una rivelazione dolorosa, quella che Gabriel Garko fa in un'intervista a Chi, in occasione dell'uscita di Andata e ritorno, l'autobiografia del 47enne attore e sex-symbol. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gabriel Garko torna a parlare di sé e di un drammatico evento in cui avrebbe potuto rischiare la vita. Gabriel Garko vittima di insinuazioni e malelingue. Gabriel Garko ha rivelato di essere da sempre bersaglio di odio viscerale. (Thesocialpost.it)

L’attore di Angelo Nero ha rivelato che un uomo, quando aveva soltanto 17 anni, ha tentato di abusare di lui e che proprio quel giorno ha iniziato ha fumare. Il racconto sull’abuso. Gabriel ha parlato anche del libro che ha scritto con l’aiuto di un ghostwriter, intitolato “Andata e Ritorno”. (Yahoo Notizie)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Funweek.it)

Un mondo senza etichette. Nel corso della stessa intervista, Gabriel Garko è tornato su alcuni gossip che lo hanno visto protagonista nel recente periodo. Gabriel Garko infatti ha confessato che qualcuno tentò di abusare di lui. (Thesocialpost.it)

Non riesco più a tollerare – ha proseguito - chi punta il dito, chi giudica, chi vuole dare un nome a tutto e a tutti, e non voglio più sentire parlare di normalità. Gabriel Garko torna a parlare del suo privato su Chi ma non svela nulla del suo presunto rapporto con Gabriele Rossi. (Il Messaggero)

Garko, in queste settimane, sta promuovendo il suo libro Andata e ritorno e sembra che stia al lavoro per un nuovo film. Ogni volta che Gabriel Garko apre bocca il web s’infiamma. (Liberoquotidiano.it)