Disney+ da oggi al via: ecco cosa aspettarvi in streaming

ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

News Streaming. Oggi 24 marzo comincia anche la corsa italiana del servizio di streaming on demand Disney+.

Leggi anche Disney+ debutta il 24 marzo riducendo la qualità dello streaming del 25% in Europa

Come Netflix, il servizio di streaming Disney+ limiterà il bitrate per 30 giorni, onde non sovraccaricare le reti europee, più che mai fondamentali per chi agisce in telelavoro.

Su altre testate

Vuoi provare Disney Plus Gratis prima di sottoscrivere l'abbonamento annuale? Per tutte le novità sul mondo Disney+, iscriviti al nostro gruppo Disney Plus Italia! (LaScimmiaPensa.com)

Come abbonarsi a Disney Plus condividendo l’account. Caricamento player. Disney Plus registrazione: come fare il login a Disney+. Cresce sempre di più la curiosità su Disney+ in Italia! (TVSerial)

Come fare il download offline dei contenuti Disney Plus? Come fare quindi il download offline su Disney+? (TVSerial)

Collegarsi alla home del servizio o installare e aprire l’applicazione Disney+ su uno dei dispositivi compatibili. Basta recarsi nella sezione Film & TV e troverete ad accogliervi l’icona di Disney+ in alto a destra, segnalata come novità dallo stesso sistema. (SmartWorld)

I film dell'universo Marvel. Sono oltre 30 i film Marvel disponibili, tra cui "Avengers: Endgame", "Captain Marvel" e "Black Panther". L'attesa è finita per il pubblico italiano che da oggi può accedere a Disney+ (o Disney plus), la piattaforma di streaming della The Walt Disney Company finalmente disponibile nel nostro Paese. (Tv Fanpage)

Ma la cosa si fa ancora più interessante se la prima settimana è gratuita, dandovi così modo di saggiare il servizio senza aggiungere un’ulteriore voce di spesa alla vostra lista delle uscite mensili. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.