Disney +, catalogo, prezzo, come funziona, dove vederlo

Tra film, serie TV, contenuti per bambini e documentari di National Geographic c’è molto tra cui scegliere.

Disney + è compatibile con la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato: computer, smartphone, tablet, smart tv e console.

La compagnia ha rilasciato anche l’app per Android TV, quindi tutte le smart tv che usano questo sistema possono accedere a Disney +.

Catalogo Disney +: più di 1000 titoli a disposizione. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Collegarsi alla home del servizio o installare e aprire l’applicazione Disney+ su uno dei dispositivi compatibili. Basta recarsi nella sezione Film & TV e troverete ad accogliervi l’icona di Disney+ in alto a destra, segnalata come novità dallo stesso sistema. (SmartWorld)

A causa dell'emergenza da Covid-19, anche Disney+ ridurrà la qualità dello streaming non per non appesantire la banda. A partire da oggi, 24 marzo, è disponibile nel nostro Paese Disney+, il servizio streaming a pagamento della Walt Disney Company. (Key4biz)

Caricamento player. Disney Plus registrazione: come fare il login a Disney+. Cresce sempre di più la curiosità su Disney+ in Italia! La risposta è sì: in Italia Disney Plus ti permette di utilizzare più di un dispositivo contemporaneamente. (TVSerial)

Per tutte le novità sul mondo Disney+, iscriviti al nostro gruppo Disney Plus Italia! Vuoi provare Disney Plus Gratis prima di sottoscrivere l'abbonamento annuale? (LaScimmiaPensa.com)

Come Netflix, il servizio di streaming Disney+ limiterà il bitrate per 30 giorni, onde non sovraccaricare le reti europee, più che mai fondamentali per chi agisce in telelavoro. Leggi anche Disney+ debutta il 24 marzo riducendo la qualità dello streaming del 25% in Europa (ComingSoon.it)

Nella schermata successiva troverete la voce Disdici abbonamento, selezionandola sarete mandati a un’altra schermata, dove troverete un pulsante rosso denominato Completa la disdetta: cliccandolo annullerete la sottoscrizione, ma Disney+ vi darà comunque la possibilità di terminare la settimana di prova. (Il Fatto Quotidiano)