DAZN: ufficiali partnership con Google e Samsung per una maggiore accessibilità

TecnoAndroid.it ECONOMIA

A differenza della soluzione precedente, in questo caso non sono preposte limitazioni al negozio in cui è stato effettuato l’acquisto, al termine del periodo di prova sarà sempre possibile decidere di annullare gratuitamente la sottoscrizione, oppure di continuare con l’abbonamento che tutti versiamo mensilmente

Gli utenti che infatti acquisteranno un Galaxy Z Fold4, Galazy Z Flip4, o un tablet Samsung Galaxy della serie S8, avranno diritto a ricevere, esattamente alla pari della collaborazione con Google, un voucher DAZN, il quale però darà accesso a 6 mesi di abbonamento alla piattaforma. (TecnoAndroid.it)

Su altri media

L'accordo con Samsung invece prevede, dal 10 agosto, un voucher Dazn di sei mesi di intrattenimento per i nuovi clienti della piattaforma che acquisteranno un nuovo prodotto Samsung La piattaforma streaming, titolare dei diritti del campionato fino al 2024, ha stretto due nuovi accordi con Google e Samsung. (la Repubblica)

Chi acquista invece il prodotto Google sul sito di Unieuro riceverà il codice via email Tutti coloro che acquisteranno da Unieuro un dispositivo dell’azienda di Mountain View riceveranno in regalo un mese di abbonamento al piano DAZN Standard. (Punto Informatico)

Non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso). Per leggere il regolamento sul sito di Unieuro: https://www. (Digital-Sat News)

I prodotti di Google. Sono diversi i prodotti di Google che permettono agli utenti di usufruire del servizio DAZN. Google Wifi e Nest WiFi. Infine, ci sono Google WiFi e Nest WiFi, la base di una rete domestica potente per estendere la connessione in tutta la casa. (DAZN)

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2022/23, DAZN ha annunciato una interessante iniziativa che coinvolge Samsung e i nuovi Galaxy presentati proprio nella giornata di ieri. (Telefonino.net)

Tra i dispositivi supportati dall’app Android ci sono ovviamente i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4. Sei mesi di DAZN con Galaxy Z Fold4 e Z Flip4. L’abbonamento DAZN Standard (29,99 euro/mese) permette la visione contemporanea su due dispositivi collegati alla stessa rete domestica. (Punto Informatico)