Diretta Lazio-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Tuttosport SPORT

Contro lo Spezia, all'Olimpico alle ore 15, non sarà facile.

La Lazio ha vinto entrambi i precedenti contro lo Spezia tra Serie A e Coppa Italia, entrambi però in trasferta: 5-2 nei quarti di finale della Coppa Italia 1940/41 e 2-1 nel match d’andata di questo campionato

Undici partite alla fine e la squadra è in piena rincorsa Champions League.

“É ancora lunga, vogliamo la Champions League”.

Il tecnico, a cinque anni esatti dal suo primo giorno in biancoceleste, pensa prima di tutto al campo, poi al rinnovo. (Tuttosport)

Su altre testate

Piqué ha evitato la sala operatoria ed ha contribuito alla remuntada di coppa del Barcellona contro il Siviglia. Koeman spera anche nel recupero di Sergi Roberto per la partita più importante della stagione. (CIP)

Eppure nelle ultime settimane sta attraversando una crisi col club biancoceleste, cosa vista solo in un altro caso in passato (finale di stagione 2018/19). Immobile tra campionato e Champions è a secco da 7 partite . (Calciomercato.com)

SPEZIA - Zoet; Ferrer, Erlic, Chabot, Bastoni; Leo Sena, Ricci, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias (Calciomercato.com)

29ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Lazio-Spezia. La diretta TV di Lazio-Spezia, partita valida per il 29º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 15.00. (Fantacalcio.it)

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Lulic; Correa, Immobile. Mister Inzaghi sceglie Marusic come terzo difensore, a centrocampo c'è Pereira nel ruolo di mezzala. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Radu prima di Lazio-Spezia: "Saranno un pomeriggio e una partita emozionanti e storici, sono 402 partite e sarà il sorpasso su Beppe Favalli, però lasciando stare il record personale, oggi ci aspetta una grandissima partita. (La Lazio Siamo Noi)