Un attore di Marcianise nella nuova serie Netflix

“Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv su Netflix - ha affermato Gepy Scognamiglio - Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani.

Non voglio spoilerare molto e voglio ringraziare chi mi dato l’opportunità di partecipare alla realizzazione di questo progetto in un ruolo a me familiare”

C'è anche l'attore di Marcianise Gepy Scognamiglio nel cast di “Zero”, la nuova serie tv prodotta da Netflix, che ha debuttato mercoledì 21 aprile in streaming mondiale, con 8 episodi da 20 minuti. (CasertaNews)

Ne parlano anche altre testate

La serie è tratta da libro Non ho mai avuto la mia età di Antonio Dikele Distefano e racconta in otto episodi le storie di ragazzi di seconda generazione che vivono in Barona, quartiere di periferia a sud di Milano. (DLSO)

Un video promozionale di un serie tv italiana è apparso sugli account ufficiali Netflix in cui è apparso un testimonial speciale. Anche questa volta uno sportivo italiano ha deciso di prestare il suo volto alla nuova produzione Netflix. (YouMovies)

Scendono i numeri della pandemia, scendono i numeri di Netflix. Per il trimestre di marzo Netflix ha registrato un fatturato di 7,16 miliardi di dollari, in aumento del 24% rispetto all’anno precedente e leggermente superiore alla proiezione dell’azienda di 7,1 miliardi di dollari In tutto il mondo Netflix ha 207,6 milioni di abbonati, in Italia sono oltre 2 milioni. (Tech Princess)

Quando ho avuto la possibilità di intervistare sia Antonio Dikele Distefano che alcuni membri del cast, gli ho chiesto cosa vorrebbero vedere in ZERO 2. Giuseppe Dave Seke, invece, mi ha detto che spera che Zero possa avere pieno controllo delle sue qualità e che possa usarle con consapevolezza (Gingergeneration.it)

Un episodio della prima stagione, intitolato “The Copy”, ha visto i ragazzi di Twist scoprire di avere una macchina duplicatrice nel loro guardaroba. Tuttavia, deve essere uno degli episodi più raccapriccianti di “The Big Burp” nella terza stagione (SanSeveroTV)

C’è tutta l’intenzione ai vertici azzurri di evitare un altro ‘caso-Milik’. Il Napoli punta ad un abbassamento del monte ingaggi e, dopo aver capito quale sarà la strategia economica in vista del futuro, verrà formulata una proposta al capitano (CIP)