Genoa: il professor Zangrillo può diventare presidente, ma il closing del fondo statunitense può slittare

Calciomercato.com SPORT

Tra gli spettatori presenti al "Ferraris" per assistere a Genoa-Sassuolo c'era anche il professor Alberto Zangrillo (foto Ansa), primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare all'ospedale San Raffaele di Milano, noto anche per essere il medico personale di Silvio Berlusconi.

Noto tifoso rossoblù, secondo Sky Sport il suo nome è uno di quelli tenuti maggiormente in considerazione dal fondo statunitens 777 Partners per il ruolo di presidente non appena sarà formalizzato il closing dell'operazione di acquisizione del Genoa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa lettera pone un problema: la carica di Garante deve essere anche e soprattutto una figura capace di ascoltare e capire i detenuti al di là della competenza giuridica?”. Distinti saluti,. Avvocato Gaetano Berni già Consigliere di Cassazione per «meriti insigni» (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il primario di Terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano è un candidato per il ruolo di presidente del Genoa. Secondo quanto raccolto da Riccardo Re di Sky Sport, infatti, il primario di Terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano, potrebbe diventare il nuovo presidente dopo la cessione del club da parte di Preziosi. (GianlucaDiMarzio.com)

La scelta del suo nome va comunque esattamente a inserirsi nella strategia di 777 Partners, che sin dal primo giorno ha fatto intendere di voler esaltare l’elemento della genoanità, intesa come esaltazione della storia e dei valori di un club ultracentenario (Padova Sport)

Attesa per il closing: fiducia a Ballardini leggi anche Da 0-2 a 2-2, rimonta del Genoa sul Sassuolo Per ratificare l'eventuale nomina di Zangrillo come nuovo presidente del Genoa serve però il closing, ossia l'ultimo passo prima che il passaggio di proprietà possa essere considerato ufficiale a tutti gli effetti. (Sky Sport)

di Marco Innocenti. Spunta un nome nuovo per la carica di presidente del Genoa dopo la cessione della società al fondo 777 Partners. Oggi, in tribuna al fianco di Andreas Blasquez, c'era Alberto Zangrillo, primario del reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano (Telenord)

La società, fanno sempre sapere dalla redazione, ha intenzione di andare avanti con Ballardini nonostante il quartultimo posto in classifica Zangrillo, tifoso genoano, oggi era presente al Ferraris in compagnia di Blasquez. (Pianetagenoa1893.net)