Pfizer | quando si aprono nuovi posti nel Lazio? Per la seconda dose a 35 giorni ecco gli sms con la nuova data

Zazoom Blog ECONOMIA

Pfizer, quando si aprono nuovi posti nel Lazio?

Per la seconda dose a 35 giorni ecco gli sms con la nuova data (Di giovedì 13 maggio 2021) No a 35 giorni.

Per la seconda dose a 35 giorni in arrivo gli sms con nuova data - 539th : I quarantenni che si prenoteranno a breve lo faranno 'per fare Pfizer'.

Tanti miei coetanei dicono che se quando an… - giulio_gamba : RT @LeggiStoCazzo: Sempre bello quando sei in coda per la seconda dose del vaccino, e tutti ti guardano male perché sei 'giovane'

E si riferisce allo spostamento degli appuntamenti fissati a partire dal 17 maggio nel Lazio per la seconda dose. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri c’è stato il previsto arrivo di 215.000 dosi Pfizer all’aeroporto di Capodichino e così alle 15 sono riprese le operazioni nei due maggiori centri cittadini, all’aeroporto di Capodichino e nella Mostra d’Oltremare. (Quotidiano del Sud)

Di conseguenza, è possibile ritardare l'inoculo della seconda dose finché ci si mantiene entro i limiti fissati dalla stessa azienda farmaceutica sulla base degli studi effettuati Secondo quanto è emerso in Israele, dopo la prima dose Pfizer garantirebbe una copertura compresa tra il 60% e l'80%. (Ohga!)

Lo riporta il Giornale di Sicilia, che spiega come i due sieri che verranno prevalentemente iniettati a chi dovrà fare la prima dose e, in attesa del responso dell’Aifa sulla somministrazione di Astrazeneca anche agli under 60, oggi i 50enni in buona salute che si recheranno nei punti di vaccinazione riceveranno il siero anglo-svedese solo su base volontaria. (ragusah24.it)

I truffatori spesso usano diversi escamotage per ottenere la fiducia degli utenti e spingerli a partecipare ai loro sondaggi come ad esempio spacciarsi per aziende legittime e note. - ROMA, 13 MAG - Circolano online falsi sondaggi sulla campagna vaccinale, in particolare sul vaccino Pfizer, per rubare informazioni personali e denaro agli utenti. (Giornale di Sicilia)

Morto dopo il vaccino Pfizer, disposta l’autopsia. Il sostituto procuratore che si occupa del caso, Massimo Michelozzi, ha già disposto l’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni. (L'Occhio)

Da Tennis & Friends arriva un grande segnale di ottimismo e per questo rinnovo la mia gratitudine". Perché Tennis & Friends è prima di tutto un'idea. (Yahoo Finanza)